|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
silvia2
silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Gio Feb 21, 2013 18:22 pm Oggetto: Pasqua 2013, proposte viaggi weekend di Pasqua! (low cost!) |
|
|
Ciao a tutti!
Inauguro la sezione dedicata a Pasqua 2013
Se non ho visto male, cade di domenica... mannaggia!!!
Però da sabato 30 a lunedì 1 aprile, un 3 gg fuori città... salta fuori!
Proposte per il weekend??
Dai dai ditemi che avete trovato qualche offerta irripetibile!! |
|
Top |
|
|
Sarat
Sarat guarda i Paesi Visitati (1)
|
Inviato: Ven Mar 01, 2013 12:10 pm Oggetto: meritato riposo... ma alle terme! |
|
|
Peccato eh? Neanche il ponte ci becchiamo... Ad ogni modo i weekend sono abbastanza lunghi per organizzare qualche bella gitarella fuori porta, in famiglia o con gli amici e le occasioni nella nostra penisola non mancano di certo: una bella città d'arte in cui sarà forse possibile riuscire a visitare anche qualche monumento, chiesa, museo o mostra aperto proprio per l'occasione, oppure, proprio come faccio io, una rilassante Pasqua e Lunedì dell'Angelo all'insegna del benessere (noi donne sappiamo bene come ogni tanto fa bene prendersi cura del proprio corpo e lasciarsi coccolare un pò!) Ho prenotato alle terme di Abano dopo aver consultato un portale che m'ha consigliato un'amica che c'è stata la scorsa estate.
Se vuoi darci un'occhiata anche tu te lo segnalo a titolo informativo; io ho trovato tutto quello che mi serviva: informazioni sulle cure e i trattamenti, suhli alberghi e le altre strutture ricettive della zona, ma anche informazioni a carattere più generale, sulle città in cui le terme sono localizzate e le attrazioni che queste offrono per i turisti.
http://www.stabilimenti-termali.it/ |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
|
|