Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Pasqua 2013, proposte viaggi weekend di Pasqua! (low cost!)
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silvia2



Registrato: 04/12/09 17:36
Messaggi: 164


silvia2
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2013 18:22 pm    Oggetto: Pasqua 2013, proposte viaggi weekend di Pasqua! (low cost!) Rispondi citando

Ciao a tutti!

Inauguro la sezione dedicata a Pasqua 2013 Cool
Se non ho visto male, cade di domenica... mannaggia!!!
Però da sabato 30 a lunedì 1 aprile, un 3 gg fuori città... salta fuori!
Proposte per il weekend??

Dai dai ditemi che avete trovato qualche offerta irripetibile!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sarat



Registrato: 15/02/13 10:54
Messaggi: 11


Sarat
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Ven Mar 01, 2013 12:10 pm    Oggetto: meritato riposo... ma alle terme! Rispondi citando

Peccato eh? Neanche il ponte ci becchiamo... Ad ogni modo i weekend sono abbastanza lunghi per organizzare qualche bella gitarella fuori porta, in famiglia o con gli amici e le occasioni nella nostra penisola non mancano di certo: una bella città d'arte in cui sarà forse possibile riuscire a visitare anche qualche monumento, chiesa, museo o mostra aperto proprio per l'occasione, oppure, proprio come faccio io, una rilassante Pasqua e Lunedì dell'Angelo all'insegna del benessere (noi donne sappiamo bene come ogni tanto fa bene prendersi cura del proprio corpo e lasciarsi coccolare un pò!) Ho prenotato alle terme di Abano dopo aver consultato un portale che m'ha consigliato un'amica che c'è stata la scorsa estate.
Se vuoi darci un'occhiata anche tu te lo segnalo a titolo informativo; io ho trovato tutto quello che mi serviva: informazioni sulle cure e i trattamenti, suhli alberghi e le altre strutture ricettive della zona, ma anche informazioni a carattere più generale, sulle città in cui le terme sono localizzate e le attrazioni che queste offrono per i turisti.

http://www.stabilimenti-termali.it/
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Offerte Pasqua 2016 in Toscana infoseps Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Mar 07, 2016 18:04 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi LLORET DE MAR PARTENZE PULLMAN ALL I... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Mar Apr 21, 2015 14:37 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggi in bici all'estero carta78 Europa - forum turismo in europa 2 Lun Apr 07, 2014 11:18 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Offerte di casali o ville per la sett... carta78 Italia - forum vacanze in italia 0 Mer Apr 02, 2014 10:32 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze al mare località originale e ... ilaria80 Europa - forum turismo in europa 0 Dom Mar 23, 2014 18:02 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo