|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
francescace
francescace guarda i Paesi Visitati (26)
|
Inviato: Ven Apr 27, 2012 16:57 pm Oggetto: Berlino e Praga, ultima chiamata....compagni cercasi!! |
|
|
...dopo tanto parlare e organizzare le persone apparentemente interessate...al momento di concretizzare...si dileguano o meglio bidonano con varie scuse.... sono una ragazza milanese (45), amante dei viaggi, natura e cultura, il prox viaggio sarà in autonomia ed economia dal 24 maggio al 1 giugno tornerò a Berlino e poi farò Praga dal 18 al 27 luglio, cerco gente simpatica, allegra, spontanea, solare ma soprattutto seria e decisa per viaggiare in compagnia per visitare, girare, vivere il paese in tutte le sue sfumature...... Presto perchè il tempo è tiranno!!! Per maggiori info contattatemi alla mia mail: ryben@live.it |
|
Top |
|
|
carlastesiri
carlastesiri guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mag 03, 2012 09:25 am Oggetto: |
|
|
Ciao io non posso ancora partire perchè non ho le ferie, se no verrei volentieri. hai trovato qualche compagno di viaggio? |
|
Top |
|
|
francescace
francescace guarda i Paesi Visitati (26)
|
Inviato: Gio Mag 03, 2012 16:36 pm Oggetto: |
|
|
.....si certo ho già trovato un paio di persone per Berlino, ho avuto anke parecchi contatti x Praga ma visto che è a luglio me la prendo un pò comoda......saluti<!! |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
|
|