Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
raccolta di frasi famose, citazioni e aforismi sul viaggiare
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alpacino



Registrato: 21/07/07 10:50
Messaggi: 1


alpacino
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 12:53 pm    Oggetto: raccolta di frasi famose, citazioni e aforismi sul viaggiare Rispondi citando

sono un appassionato di frasi e citazioni e mi piacerebbe condividerle con qualcuno Rolling Eyes incomincio a metterne qualcuna chiaramente dedicata all'argomento viaggio ma aspetto le vostre Very Happy

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone.
John Steinbeck

"dobbiamo andare e non fermarci mai finche’ non arriviamo"
"Per andare dove amico?"
"Non lo so ma dobbiamo andare"

J. Kerouac, Sulla strada

un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo
Lao Tzu

How many roads must a man walk down Before you call him a man?
Quante strade deve percorrere un uomo prima che lo puoi chiamare uomo?
Bob Dylan

Va dove ti porta il cuore
Susanna Tamaro

Vagabondo che non sono altro
Nomadi
Top
Profilo Invia messaggio privato
cacio



Registrato: 19/06/07 12:15
Messaggi: 7


cacio
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 12:53 pm    Oggetto: frase Rispondi citando

per coloro che vanno in posti pieni zeppi di zanzare:

"Una puntura di zanzara prude meno, quando sei riuscito a schiacciare la zanzara. "

(U. Ojetti)
Top
Profilo Invia messaggio privato
giulio



Registrato: 15/06/07 12:01
Messaggi: 5


giulio
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 16:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

grande vertà...io odio le zanzare!
Top
Profilo Invia messaggio privato
aaa



Registrato: 15/02/08 17:08
Messaggi: 1


aaa
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 17:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

salve a tutti....sn una new entry Laughing ....... ho visto il topic e ho pensato di iscrivermi subito... ho bisogno del vostro aiuto, se è possibile...sto cercando disperatamente una citazione o un' aforisma sul turismo accessibile o qualcosa di attinente... mi serve per la mia tesi... grazie a tutti coloro ke risponderanno Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
marcoyuri



Registrato: 19/01/08 14:12
Messaggi: 22


marcoyuri
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, tra le varie frasi celebri e aforismi sul turismo e sui viaggi, ti segnalo questo

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi".

Marcel Proust

Buona tesi
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Compagni x viaggiare con bambini Daniela Mei Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Mer Gen 11, 2017 12:41 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi informazioni per viaggiare a U.S.A. alana9183 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Ven Nov 28, 2014 22:59 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi frasi importanti sul viaggio annape Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 2 Mar Nov 20, 2012 19:13 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi quali sono i paesi africani più sicur... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Mer Lug 25, 2012 10:45 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi frasi auguri natale, idee per frasi a... lorenzino Europa - forum turismo in europa 2 Lun Nov 28, 2011 18:32 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo