Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Capodanno a Madrid
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franca



Registrato: 05/06/07 10:04
Messaggi: 75
Residenza: milano
guarda i foto album di
franca
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 10:04 am    Oggetto: Capodanno a Madrid Rispondi citando

Olà a todos!
sono appena tornata da Madrid..e devo dire che la suggerisco a tutti come meta per il prossimo capodanno...è davvero una città vivissima, piena di gente, divertente e molto meno turistica rispetto a Barcellona..la città in sè è molto monumentale, grandi palazzi pulitissimi, vialoni e stradine in ciotolato in salita e discesa, un localino dietro l'altro, ma vermante sempre pieno di gente ad ogni ora del giorno e della notte...per noi ragazzi è davvero bella! noi poi siamo capitati in un hostal in pieno centro e il prezzo era davvero ragionevole...hostal martin in calle Atocha 43: è a 5 minuti da plaza St.Ana, il cnetro della vita madrilena...
per chi invece è interessato ad un ambiente un po' più particolare iln quartiere di Chueca fa proprio per lui...locali su locali, musica rock elettronica e tanta gente gaya con tanta volgia di divertirsi...
io sono andata lì con la vueling (www.vueling.com) e ho speso una sciocchezza e arriva all'aeroporto di Madrid da cui parte la metro e in 30 minuti sei in centro...comodissimo!
spero di avervi convinto e se avete bisogno di qualche informazione in più...contattatemi sul forum!
CIAO CIAO!

e se volete qui ci sono alcune foto del mio viaggetto.uona visione!

http://www.aroundin.it/album_viaggi.php?id=41&id_album=3
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
danzar1972



Registrato: 19/07/07 22:58
Messaggi: 18


danzar1972
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 20:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono completamente d'accordo con te. Adesso sono tante compagnie low cost che è molto economico andare a Madrid.

La città non è tanto economica come prima però sempre molto di più che l'Italia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pietro78



Registrato: 31/05/07 11:08
Messaggi: 5


pietro78
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 09:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me madrid è piaciuta molto!!! forse più che barcellona! e io ci ho fatto anche il capodanno..se si rimane stupiti dalla quantità di gente durante un fine settimana qualsiasi...figuratevi a capodanno...una marea di gente...incredibile..tutti in giro a festeggiare, tutti allegri e anche un po' tutti ubriachi...però davvero davvero divertente..
io quest'anno andrò a berlino...farà più freddo ma spero che almeno si avvicini a madrid!
ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato
lella



Registrato: 25/05/07 10:35
Messaggi: 5


lella
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 14:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao franca,
ho letto il tuo post..
mi potresti dire il nome dell'ostello dove sei andata e più o meno quanto hai speso? era pulito? lo raccomanderesti?
ciao e grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
franca



Registrato: 05/06/07 10:04
Messaggi: 75
Residenza: milano
guarda i foto album di
franca
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 14:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao lella!
dunque l'ostello si chiama Hostal Martin il link al sito è http://www.martinhostal.com/. E' molto pulito, ogni giorno ti rifanno la camera,la colazione non è inclusa mel prezzo. Ti consiglio, se vuoi una dippia matrimoniale, di chiedere una doppia con due letti separati che poi unirete voi perchè il letto matrimoniale è piccolissimo...sarà una piazza e mazza...roba da uccidersi durante la notte...è anche un po' rumoroso...le partei non sono molto spesse...però la posizione è davvero invidianbile..sei in pieno centro! io spendevo circa 50 euro per una doppia a notte...che diviso due è ottimo...in camera c'è la tv...se vuoi il phon basta che lo chiedi alla reception...cosa altro...ah! la cassaforte in camera c'è..ma ti costa 1 euro ogni volta che la usi...quindi non so quanto convenga...noi non l'abbiamo usata ma non abbiamo avuto problemi!
spero di essere stata chiara!
ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
leonemarino



Registrato: 19/06/07 12:22
Messaggi: 4


leonemarino
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 14:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono stato all'hostal dominguez...davvero niente male!
e lì vicino cìè anche un ristorantino di specialità spagnole che è eccezionale e costa davvero poco!
purtroppo non mi ricordo il nome ma è esattamente di fianco all'ostello!
ricordatevi di prenotare perchè c'è sempre tantissima gente!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Capodanno 2017: quale meta scegliere? silvia2 Europa - forum turismo in europa 0 Mer Dic 21, 2016 13:06 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi LAST MINUTE CAPODANNO CAPRI capritown Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Sab Dic 14, 2013 17:03 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Capodanno celtico 2013, date capodann... Vivian Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Set 26, 2013 17:43 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Capodanno 2013 Milano, migliori feste... silvia2 Italia - forum vacanze in italia 0 Sab Dic 22, 2012 11:35 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Mezzi pubblici capodanno orari mezzi ... Vivian Italia - forum vacanze in italia 1 Mer Nov 28, 2012 17:37 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo