Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Info bagaglio a mano! Misure, peso e costo chili in più
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mary



Registrato: 23/02/11 15:53
Messaggi: 101


Mary
guarda i Paesi Visitati (7)

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2012 15:07 pm    Oggetto: Info bagaglio a mano! Misure, peso e costo chili in più Rispondi citando

Help!
Stavo valutando l'idea di partire per un viaggio di 8gg solo con bagaglio a mano... (ryanair) è fattibile?
Mi sapreste dare le misure ed il peso così mi faccio un'idea?
E se sforo col peso quanto costano i chili in più?
Al ritorno invece ho prenotato wizzair... le misure sono le stesse per tutte le compagnie aeree?? Confused

Grazie!!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi costo della vita a santo domingo silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Ven Ago 10, 2012 16:24 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi posso imbarcare la tenda come bagagli... Mary Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Mer Ago 01, 2012 16:48 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Trovare tutte le info per una vacanza... amaggiori Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Giu 18, 2012 12:44 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Tokyo-Bologna (INFO) mate22 Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Sab Set 24, 2011 05:24 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Quali liquidi posso portare nel bagag... Vivian Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 2 Mar Lug 12, 2011 12:04 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo