Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Tokyo-Bologna (INFO)

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mate22

mate22
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Sab Set 24, 2011 05:24 am    Oggetto: Tokyo-Bologna (INFO) Rispondi citando

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, spero di aver scelto la sezione adatta e che mi possiate aiutare..
Al momento risiedo in Australia, stavo pensando di tornare in Italia il prossimo luglio, passando pero' due settimane a Tokyo (girando poi un po' il Giappone) con un mio amico che mi raggiunge..
Ho guardato allora i biglietti utilizzando un motore di ricerca.. Per lui, andata e ritorno Bologna-Tokyo costa 800 Euro circa..
Il problema e'... Ho guardato per me, soltanto Tokyo-Bologna (Tokyo la raggiungo dall'Australia con un volo economico Air Asia) e mi costa 1200 Euro!! Com'e' possibile? Sono io che mi sbaglio a fare la ricerca? Avete dritte o consigli da darmi, se no in questa situazione mi converrebbe teoricamente prendere andata e ritorno anche per me..
Vi ringrazio in anticipo..
Mate22
Profilo Invia messaggio privato
rickyc

rickyc
guarda i Paesi Visitati (3)

MessaggioInviato: Lun Set 26, 2011 14:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mate22,

ho provato a fare qualche ricerca per darti una mano ma anche io ho trovato prezzi altissimi... mi chiedo anche io come sia possibile Confused
Non resta che controllare periodicamente se mettono qualche offerta,
se parti a luglio 2012 se non altro avrai tempo di cercare...
Se salta fuori qualcosa te lo scriviamo qui!
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi COSMOPROF BOLOGNA VIAGGIO ORGANIZZATO... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Ven Feb 10, 2012 13:40 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi COSMOPROF BOLOGNA VIAGGIO ORGANIZZATO... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Gio Dic 15, 2011 18:06 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Nuovi collegamenti Città di Ferrara-A... vacanzenatura Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 2 Mar Ott 25, 2011 10:27 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi aeroporto di bologna come si arriva? rickyc Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Lun Nov 29, 2010 17:21 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi MOTOR SHOW BOLOGNA 2010 PARTENZE DA S... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 1 Ven Set 10, 2010 18:20 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo