Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Cerco appartamento a riccione
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
poldo



Registrato: 25/05/07 10:30
Messaggi: 13

guarda i foto album di
poldo
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 12:42 pm    Oggetto: Cerco appartamento a riccione Rispondi citando

ciao! io sto cercando un appartamento per 4 persone per le due settimane centrali di agosto a riccione....mi rivolgo al forum perchè le agenzie mi propongono solo appartamenti stracostosi e non ho voglia di spendere così tanto....così spero in qualcuno che abbia voglia di farci un favore affittarci la casa ad un prezzo se non low cost, almeno ragionevole...grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Per le vacanze a San Teodoro scegli u... mirkopise Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Gio Mag 16, 2013 16:35 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Appartamento a Bocca di Magra per il ... Giorgio-orion sas Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Mar Mag 08, 2012 20:59 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze di Pasqua al mare, appartamen... Giorgio-orion sas Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Lun Mar 05, 2012 22:09 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi frasi da scrivere sulle cartoline del... annape Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 3 Mar Ago 02, 2011 17:45 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi RIMINI RICCIONE Tizi Italia - forum vacanze in italia 0 Sab Lug 30, 2011 18:35 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo