Viaggio di nozze, ecco le migliori destinazioni per una luna di miele da favola
Il matrimonio è uno degli eventi più belli ed importanti che possono capitare nella vita. Celebra l'amore tra due persone e, vista la solennità del momento, si cerca in tutto e per tutto di far sì che la giornata fili liscia, senza intoppi, seguendo i canoni della perfezione.
Una volta fissata la data iniziano i preparativi e c'è da dire che a volte si arriva al giorno delle nozze un pochino esausti: cosa c'è di meglio per i neosposini di una bella luna di miele dove potersi finalmente riposare in santa pace e pensare solo a loro due?
La CNN ha individuato con l'aiuto di Jacqueline Gifford (Brides Magazine) le mete più indicate per una luna di miele da sogno. Ecco la top 5: le splendide isole della Polinesia francese, tra le quali spiccano le esotiche Bora Bora e Tahiti; isole Fiji, arcipelago da sogno nel bel mezzo dell'Oceano pacifico; le Bermuda - non fatevi spaventare dal triangolo! - le isole sono favolose con spiaggie da favola; Bali, isola indonesiana dalla bellezza incontaminata e spiritualità magica; dulcis in fundo non potevamo mancare proprio noi: l'Italia è consigliata per i piccioncini, non solo mete "convenzionali" come Venezia, Firenze o Roma, ma soprattutto l'entroterra toscano e la zona dei Laghi (Como, Maggiore con le sue isole...).