Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Vacanze sulle Isole Eolie
 
Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carmen



Registrato: 12/05/08 19:13
Messaggi: 1


Carmen
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 19:25 pm    Oggetto: Vacanze sulle Isole Eolie Rispondi citando

Ciao, mi chiamo Carmen e sono nuova su questo sito. Sto cercando delle amiche sui 30 anni per andare insieme ad agosto sulle Isole Eolie. Io posso andare dal 9 al 16 agosto (per cui da sabato a sabato). Se ci fosse qualcuna interessata mi faccia sapere cosi' ci organizziamo.
ciao ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvietta.1980



Registrato: 08/07/08 08:26
Messaggi: 1


silvietta.1980
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 08:29 am    Oggetto: ciao bella Rispondi citando

ciao anch'io sono nuova,mi chiamo silvia e ho 28 anni e anche io cerco amiche con cui trascorrere queste e perchè magari altre vacanze,io sono libera dall'8 al 25 agosto quindi come periodo sarebbe perfetto!!se vuoi ne parliamo meglio,ciao buona giornata
Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonio



Registrato: 20/06/08 23:49
Messaggi: 168

guarda i foto album di
Antonio
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 13:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve, colgo l'occasione per dare il benvenuto ad entrambe e ricordare che nella sezione "foto album" è possibile inserire le foto delle vostre vacanze...così magari al ritorno ci raccontate anche la vostra esperienza Wink
a presto
Top
Profilo Invia messaggio privato
MARCHINO



Registrato: 10/07/08 15:22
Messaggi: 2


MARCHINO
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 15:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per varie vicissitudinbi sto cercando anche io compagni/e di viaggi per passare un pò di tempo al sole mare e divertimento
Top
Profilo Invia messaggio privato
Eleni



Registrato: 14/07/08 19:56
Messaggi: 4


Eleni
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Sab Lug 19, 2008 16:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Carmen,

sono Eleni*, ho 33 anni e vivo in Toscana.

Mi stavo orientando sul Molise per la mia prima vacanza in solitaria ma la tua proposta delle isole Eolie è interessante. Anche il periodo per me va bene.

Come pensavi di organizzarti e quanto pensavi di spendere? Scusa la domanda diretta ma quest'anno sono low budget, quindi devo valutare bene.
Laughing

Se ti interessa parlarne, posso lasciati la mia e-mail o il mio indirizzo sms.

Ciao

* scusa se mi presento col mio pseudonimo ma su internet preferisco usare quello.
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucaspecial



Registrato: 22/07/08 15:03
Messaggi: 14


lucaspecial
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 15:09 pm    Oggetto: Ciao Eleni Rispondi citando

Ciao Eleni, anch'io sono nuovo e mi piacerebbe fare una vacanza con gente nuova. Se non trovi soluzioni magari ci si può organizzare Very Happy
Mi chiamo Luca ed ho 35anni, simpatico, socievole, sportivo, educato.
Anch'io ho un low budget.
Top
Profilo Invia messaggio privato
brandon



Registrato: 23/07/08 10:29
Messaggi: 2


brandon
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 10:34 am    Oggetto: Re: ciao bella Rispondi citando

silvietta.1980 ha scritto:
ciao anch'io sono nuova,mi chiamo silvia e ho 28 anni e anche io cerco amiche con cui trascorrere queste e perchè magari altre vacanze,io sono libera dall'8 al 25 agosto quindi come periodo sarebbe perfetto!!se vuoi ne parliamo meglio,ciao buona giornata
Laughing


Ciao Silvia, ho appena terminato la mia iscrizione su questo sito..per cui se tu sei nuova..io sono nuovissimo!! Smile Volevo chiederti se stai cercando solo amiche per la vacanza o anche amici,perchè magari ci potremmo organizzare con più persone. Mai fatta una vacanza con sconosciuti, ma credo sia un'esperienza interessante, tu che ne pensi? Ti lascio il mio contatto msn per qualsiasi comunicazione: paolupen@libero.it Un saluto, a presto. Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucaspecial



Registrato: 22/07/08 15:03
Messaggi: 14


lucaspecial
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 09:57 am    Oggetto: A questo punto.... Rispondi citando

Ciao, a questo punto dato che siamo quasi tutti nuovi perchè non facciamo un bel gruppo di questa discussione dato che vedo che ci sono tot uomini e tot donne, decidiamo una località e partiamo? Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucaspecial



Registrato: 22/07/08 15:03
Messaggi: 14


lucaspecial
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 14:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedo che le donne si sono dileguate!.....Complimenti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
teo07s



Registrato: 29/07/08 15:49
Messaggi: 2


teo07s
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 16:08 pm    Oggetto: io ci sarei!!!! Rispondi citando

In quel periodo ci sarei anche io che cerco amici e amiche per una vacanza divertente e rilassante!

se vi va possiamo parlarne!!!

la mia mail è: teo07s@libero.it

ciao
Matteo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Eleni



Registrato: 14/07/08 19:56
Messaggi: 4


Eleni
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 00:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti/e,

scusate la sparizione, stavo cercando (senza successo) di organizzare qc con un'amica.

L'idea di Luca del gruppo di discussione è carina. Inizio io con qualche info su quello che mi interesserebbe:

- periodo: dall'8 al 24, preferirei la settimana dopo ferragosto
- luogo: adatto ad un mix di mare e turismo
- eviterei: posti in stie Ibiza o Rimini

A voi i sugegrimenti Very Happy

E adesso a nanna, che domani lavoro.

Notte
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucaspecial



Registrato: 22/07/08 15:03
Messaggi: 14


lucaspecial
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 13:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, allora ci sei Smile
Anche a me non piacciono i posti tipo Ibiza e Rimini; pensavo anch'io alla settimana dopo ferragosto, c'è meno caos e si spende anche meno Very Happy .
Riguardo ai posti il mix di mare e turismo mi sembra perfetto!
Vedo che abbiam le stesse idee il che è un'buon inizio Very Happy , non resta che organizzarsi! Cool
Per comunicare meglio ti ho mandato un messaggio privato con i miei contatti.
Aspetto tue news Very Happy

Eleni ha scritto:
Ciao a tutti/e,

scusate la sparizione, stavo cercando (senza successo) di organizzare qc con un'amica.

L'idea di Luca del gruppo di discussione è carina. Inizio io con qualche info su quello che mi interesserebbe:

- periodo: dall'8 al 24, preferirei la settimana dopo ferragosto
- luogo: adatto ad un mix di mare e turismo
- eviterei: posti in stie Ibiza o Rimini

A voi i sugegrimenti Very Happy

E adesso a nanna, che domani lavoro.

Notte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Perla79



Registrato: 04/08/08 12:15
Messaggi: 1


Perla79
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Ago 05, 2008 14:09 pm    Oggetto: Ciao!! Rispondi citando

Ciao Eleni,
ank'io mi trovo piu' o meno nella tua stessa situazione,ho 29 anni e sarei dovuta partire cn una mia amica ke mi ha dato buca x imprevisti l'altro ieri.. Mad
Cmq il tuo periodo coincide cn il mio,finisco di lavorare il 10,quindi dal 12 o anke dopo ferragosto xme andrebbe bene..
Nn ho letto la proposta di Luca,ti giro cmq la proposta di vacanza ke avrei dovuto condividere..monolocale vulcano,di fronte le sabbie nere,a due passi dal porto x visitare le altre isole..la mia idea di vacanza è mare e turismo,quindi se ti va l'idea,fammi sapere prima ke puoi..il costo x una settimana,la nostra era dal 16 al 23,è di 325 euro ciascuno.
Sno cmq aperta ad altre proposte,purkè vantaggiose e interessanti..
Ti lascio il mio contatto msn cosi',se vuoi, magari possiamo fare due kiakkiere,Perla1979@live.it.
A presto!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucaspecial



Registrato: 22/07/08 15:03
Messaggi: 14


lucaspecial
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2008 08:39 am    Oggetto: Re: Ciao!! Rispondi citando

Ciao Perla, sono Luca ho inserito il tuo contatto msn così ci conosciamo anche noi, ti dispiace? Very Happy
Scusa ma la località di cui parli qual'è?
Stare a due passi da un porto non è mai consigliabile dato l'inquinamento delle acque portuali.
Il prezzo mi sembra buono.

Perla79 ha scritto:
Ciao Eleni,
ank'io mi trovo piu' o meno nella tua stessa situazione,ho 29 anni e sarei dovuta partire cn una mia amica ke mi ha dato buca x imprevisti l'altro ieri.. Mad
Cmq il tuo periodo coincide cn il mio,finisco di lavorare il 10,quindi dal 12 o anke dopo ferragosto xme andrebbe bene..
Nn ho letto la proposta di Luca,ti giro cmq la proposta di vacanza ke avrei dovuto condividere..monolocale vulcano,di fronte le sabbie nere,a due passi dal porto x visitare le altre isole..la mia idea di vacanza è mare e turismo,quindi se ti va l'idea,fammi sapere prima ke puoi..il costo x una settimana,la nostra era dal 16 al 23,è di 325 euro ciascuno.
Sno cmq aperta ad altre proposte,purkè vantaggiose e interessanti..
Ti lascio il mio contatto msn cosi',se vuoi, magari possiamo fare due kiakkiere,Perla1979@live.it.
A presto!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze di Natale, che paese del mond... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Gio Nov 24, 2016 14:17 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Ponte Immacolata: idea vacanze in Sar... mirkopise Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 1 Lun Nov 10, 2014 16:52 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze in bicicletta: consigli utili ilaria80 Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Giu 30, 2014 20:20 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Lago d'Orta: vacanze di relax per gio... ilaria80 Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Giu 30, 2014 20:10 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze al mare localitŕ originale e ... ilaria80 Europa - forum turismo in europa 0 Dom Mar 23, 2014 18:02 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo