Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Vacanze divertenti per i single! Dove andare? Vai a 1, 2  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vivian



Registrato: 10/06/11 14:25
Messaggi: 102


Vivian
guarda i Paesi Visitati (7)

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2011 12:50 pm    Oggetto: Vacanze divertenti per i single! Dove andare? Rispondi citando

Relazione finita da poco e i progetti di vacanza insieme sono saltati... Shocked
Ma non voglio deprimermi!!
Consigliate qualche posto dove non ci siano tutte coppiette per andare in vacanza??
Niente viaggi organizzati, se mi consigliate qualche destinazione!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mary



Registrato: 23/02/11 15:53
Messaggi: 101


Mary
guarda i Paesi Visitati (7)

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 15:10 pm    Oggetto: Dove vanno in vacanza i single Rispondi citando

Vola a Formentera Laughing
Sicuramente non ti annoierai!
Top
Profilo Invia messaggio privato
proseccodimarca.com



Registrato: 14/07/11 17:48
Messaggi: 6


proseccodimarca.com
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2011 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

se vuoi mare ti consiglio riccione, formentera, jesolo, sardegna altrimenti anche praga e madrid (barcellona non mi è piaciuta, è sopravalutata!)

buon divertimento!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
vikicenci



Registrato: 05/09/11 17:06
Messaggi: 2


vikicenci
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 17:14 pm    Oggetto: vacanza x single Rispondi citando

Barcellona assolutamente!
La città è splendida e ci sono veramente mille locali! Avrai l'imbarazzo della scelta.
Se cerchi bene troverai anche tante occasioni di risparmio! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
izarone


http://www.sognandolondra.com

Registrato: 25/10/10 13:10
Messaggi: 14


izarone
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 17:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma sicuramente formentera dai un'occhiata in questo sito, troverai hotel, cosa fare e vedere a formentera, spiaggie, disco ecc ecc ecc http://www.sognandoformentera.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato
ibra84



Registrato: 19/10/11 12:39
Messaggi: 47


ibra84
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2011 15:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

vivian stai tranquillo e vedrai che tutto si risolvera' al piu' presto perche' andare in vacanza da solo non e' il massimo della vita piuttosto portati un amico
Top
Profilo Invia messaggio privato
BarbaraB



Registrato: 29/12/11 00:52
Messaggi: 3


BarbaraB
guarda i Paesi Visitati (18)

MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 01:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Dipende da che tipo di cose ti piace fare. Se sei per la vacanza sballo e divertimento, concordo con chi ti consiglia Ibiza e Formentera. Se invece cerchi qualcosa di più culturale e arricchente, io partirei per Stoccolma. Ci sono stata in coppia, ma ho dormito in un ostello e ricordo che c'erano moltissimi ragazzi soli o in gruppo, in un ambiente che favoriva moltissimo nuovi incontri e conoscenze. L'unico aspetto negativo è che i costi non sono proprio bassissimi. Con i trasporti te la cavi alla grande (voli low cost e là ti muovi a piedi) però alloggio e cibo purtroppo costano parecchio. La Svezia è carissima, per farci 2 panini semplici con pane, affettato e formaggio presi al supermercato abbiamo speso ben 8 euro!
Top
Profilo Invia messaggio privato
turismoinitalia


Turismo in Italia

Registrato: 15/02/12 17:07
Messaggi: 58


turismoinitalia
guarda i Paesi Visitati (2)

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2012 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho sentito parlare di Tallin come meta ambiti per i giovani single maschietti Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
annape


Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)

Registrato: 10/07/09 09:51
Messaggi: 281


annape
guarda i Paesi Visitati (11)

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2012 15:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma Tallin non mi sembra una tipica meta estiva!! Smile
io sono all'antica e credo che se si deve incontrare qualcuno di speciale, può accadere in qualsiasi luogo!!!
ma visto che l'argomento è così seguito vi porgo questa domanda: "che frasi da acchiappo usate di solito per avvicinare una ragazza?"

io navigando mi sono imbattuta in una serie di frasi simpatiche per rimorchiare e mi sono sentita male dal ridere anche perché in molti le usano davvero!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sempreaggiro



Registrato: 27/09/12 17:05
Messaggi: 17


sempreaggiro
guarda i Paesi Visitati (21)

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2012 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perchè non andare in Grecia oppure in Croazia? La stagione è ancora buona tra l'altro. In Croazia consiglio di andare a Spalato, ci si arriva in aereo oppure anche in nave. In Grecia se vuoi conoscere gente nuova perchè non vai a Santorini?
Top
Profilo Invia messaggio privato
chrisricci



Registrato: 03/10/12 10:23
Messaggi: 2


chrisricci
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2012 10:27 am    Oggetto: spagna Rispondi citando

Top
Profilo Invia messaggio privato
chrisricci



Registrato: 03/10/12 10:23
Messaggi: 2


chrisricci
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2012 16:24 pm    Oggetto: Spagna Rispondi citando

Top
Profilo Invia messaggio privato
rickyc



Registrato: 03/12/09 13:28
Messaggi: 178


rickyc
guarda i Paesi Visitati (3)

MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2013 17:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho trovato un articolo sul blog che parla proprio di dove andare in vacanza da single!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sarat



Registrato: 15/02/13 10:54
Messaggi: 11


Sarat
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Mar Lug 23, 2013 11:11 am    Oggetto: divertiti Rispondi citando

Mi dispiace, ma vedi il lato positivo! l'estate è il momento giusto per ricominciare! Le spiagge dell'Adriatico sono ricche di zone dove ti puoi divertire e fare nuove conoscenze. Ti faccio solo due esempi: Jesolo e Lignano.. poi se vuoi avere informazioni sulle varie località ti cosiglio un buon sito
[/url]http://www.costaveneziana.it/[url] dove puoi trovare anche diversi alloggi dove poter soggiornare! buone vacanze!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sarat



Registrato: 15/02/13 10:54
Messaggi: 11


Sarat
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Mar Lug 23, 2013 14:29 pm    Oggetto: Re: divertiti Rispondi citando

Mi dispiace, ma vedi il lato positivo! l'estate è il momento giusto per ricominciare! Le spiagge dell'Adriatico sono ricche di zone dove ti puoi divertire e fare nuove conoscenze. Ti faccio solo due esempi: Jesolo e Lignano.. poi se vuoi avere informazioni sulle varie località ti cosiglio un buon sito
http://www.costaveneziana.it/ dove puoi trovare anche diversi alloggi dove poter soggiornare! buone vacanze!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze di Natale, che paese del mond... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Gio Nov 24, 2016 14:17 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Ponte Immacolata: idea vacanze in Sar... mirkopise Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 1 Lun Nov 10, 2014 16:52 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze in bicicletta: consigli utili ilaria80 Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Giu 30, 2014 20:20 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Lago d'Orta: vacanze di relax per gio... ilaria80 Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Giu 30, 2014 20:10 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze al mare località originale e ... ilaria80 Europa - forum turismo in europa 0 Dom Mar 23, 2014 18:02 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo