Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tommy
 Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo
guarda i foto album di tommy guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 10:52 am Oggetto: Tour Grecia Turchia itinerari Grecia Turchia in 15 giorni |
|
|
HO letto un sacco di recensioni interessanti che mi hanno invogliato a progettare per le prossime vacanze un tour della grecia turchia..in 15 giorni.
Qualcuno l'ho già fatto? mi sapete consigliare degli itinerari carini per un giro di 2 settimane fra la grecia e turchia? |
|
Top |
|
 |
VacanzeDaVivere
 Un pane saporito vale piu' di un'oro mal vissuto
guarda i foto album di VacanzeDaVivere guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Mar Ago 21, 2012 13:24 pm Oggetto: Re: Tour Grecia Turchia itinerari Grecia Turchia in 15 giorn |
|
|
tommy ha scritto: | HO letto un sacco di recensioni interessanti che mi hanno invogliato a progettare per le prossime vacanze un tour della grecia turchia..in 15 giorni.
Qualcuno l'ho già fatto? mi sapete consigliare degli itinerari carini per un giro di 2 settimane fra la grecia e turchia? |
Ciao! Se mi darai qualche specificazione sulla tipologia di viaggio che hai in mente potro' sicuramente esserti molto utile per quanto riguarda la Turchia.  |
|
Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|