Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Tour Grecia Turchia itinerari Grecia Turchia in 15 giorni

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tommy

Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo

guarda i foto album di
tommy
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2012 10:52 am    Oggetto: Tour Grecia Turchia itinerari Grecia Turchia in 15 giorni Rispondi citando

HO letto un sacco di recensioni interessanti che mi hanno invogliato a progettare per le prossime vacanze un tour della grecia turchia..in 15 giorni.
Qualcuno l'ho già fatto? mi sapete consigliare degli itinerari carini per un giro di 2 settimane fra la grecia e turchia?
Profilo Invia messaggio privato
VacanzeDaVivere

Un pane saporito vale piu' di un'oro mal vissuto

guarda i foto album di
VacanzeDaVivere
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2012 13:24 pm    Oggetto: Re: Tour Grecia Turchia itinerari Grecia Turchia in 15 giorn Rispondi citando

tommy ha scritto:
HO letto un sacco di recensioni interessanti che mi hanno invogliato a progettare per le prossime vacanze un tour della grecia turchia..in 15 giorni.
Qualcuno l'ho già fatto? mi sapete consigliare degli itinerari carini per un giro di 2 settimane fra la grecia e turchia?

Ciao! Se mi darai qualche specificazione sulla tipologia di viaggio che hai in mente potro' sicuramente esserti molto utile per quanto riguarda la Turchia. Wink
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi 2 semane in Grecia tra amre, montagna... mary_Gio_912 Europa - forum turismo in europa 0 Lun Nov 25, 2019 21:53 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Tour in Marocco zannielena Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Lun Apr 15, 2019 19:53 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Tour del sud Marocco da Marrakech a M... zannielena Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Mar Dic 13, 2016 22:38 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Nuovi itinerari attorno a Ferrara ed ... vacanzenatura Italia - forum vacanze in italia 0 Mer Mag 20, 2015 13:23 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Cambogia-Thailandia tour maggio/giugn... francescace Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Gio Apr 17, 2014 00:38 am Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo