Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
“Study in the UK”: si va tutti nel Regno Unito?
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Chiattillo



Registrato: 24/02/14 18:54
Messaggi: 2


Chiattillo
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Feb 25, 2014 16:05 pm    Oggetto: “Study in the UK”: si va tutti nel Regno Unito? Rispondi citando

Ciao ragazzi,
ho letto che a Milano stanno organizzando, per questo weekend, una fiera per la promozione della mobilità internazionale degli studenti universitari! Ci saranno incontri e seminari con rappresentanti inglesi di università, college, e scuole di lingua...insomma, si va tutti a migliorare l'inglese nel Regno Unito? L'iscrizione è gratuita, se no manco stavamo qui a parlarne... basta prenotarsi sul sito di British Council. Io penso di andarci perché sarò a Milano proprio in quei giorni.. poi, considerando il mio livello di inglese... beh!!! Vorrei un vostro parere però... Che ne dite, se pò ffà, voi che ne pensate? Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi ciao a tutti!sono contenta! casettolidia Chiarimenti, consigli, segnalazioni e richieste varie allo staff 0 Gio Lug 09, 2015 04:23 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Il regno della nightlife: a Rimini il... amaggiori Italia - forum vacanze in italia 0 Ven Lug 06, 2012 15:31 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze per tutti i gusti all'isola d... amaggiori Italia - forum vacanze in italia 0 Mar Set 06, 2011 13:01 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze all’isola d’Elba, vacanze per... amaggiori Italia - forum vacanze in italia 1 Lun Lug 18, 2011 12:47 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi vacanze vip estate 2011 tutti a forme... silvia2 Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 2 Mer Lug 13, 2011 16:52 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo