Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Pubblicità nei vari forum viaggi / inserimento siti web Vai a 1, 2  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tommy


Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo

Registrato: 04/06/07 15:45
Messaggi: 104

guarda i foto album di
tommy
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 19:40 pm    Oggetto: Pubblicità nei vari forum viaggi / inserimento siti web Rispondi citando

IMPORTANTE: se qualcuno vuole inserire il link al proprio sito lo può fare nella sezione directory di viaggio e non mettendo diversi post a solo fini pubblicitari!

L'ultima modifica di tommy il Gio Lug 31, 2008 15:40 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
cicci63



Registrato: 11/03/08 16:26
Messaggi: 2


cicci63
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 11:10 am    Oggetto: info Rispondi citando

Ciao Tommy! Sono un o degli ultimi iscritti. Ti chiedo questa info,
in quanto non vorrei violare nessuna regola del forum.
Nel mio post ho inserito un link di un servizio per avere un parere agli
altri utenti.. Al limite, Dove trovo la sezione "directory di viaggio"? Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
stella



Registrato: 05/06/08 19:47
Messaggi: 1


stella
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 19:56 pm    Oggetto: Re: Pubblicità nei vari forum viaggi... Rispondi citando

tommy ha scritto:
IMPORTANTE: se qualcuno vuole inserire il link al proprio sito lo può fare nella sezione directory di viaggio e non mettendo diversi post a solo fini pubblicitari!



Ciao Tommy, scusa ma ho un problema. Volevo segnalare il mio portale turistico ma la directory non funziona. Puoi aiutarmi, grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
tommy


Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo

Registrato: 04/06/07 15:45
Messaggi: 104

guarda i foto album di
tommy
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2008 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho segnalato il problema alla staff prova magari a fare ancora un tentativo

se non riesci puoi mandare la descrizione a info@aroundin.it e ti veràà caricata dallo staff ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato
thedolphin



Registrato: 31/07/08 11:40
Messaggi: 12

guarda i foto album di
thedolphin
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 12:53 pm    Oggetto: directory di viaggio Rispondi citando

Scusate ma a voi la sezione "directory di viaggio" funziona? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
tommy


Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo

Registrato: 04/06/07 15:45
Messaggi: 104

guarda i foto album di
tommy
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 15:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

è un pò complicata ma funziona...

dopo esserti registrato vai nella travel directory e in fondo ad ogni categoria trovi direttamente il form per inserire il sito

lo staff comunque la sta rivedendo e nelle prossime settimane dovrebbe essere on line una versione con più funzioni e semplice da usare
Top
Profilo Invia messaggio privato
thedolphin



Registrato: 31/07/08 11:40
Messaggi: 12

guarda i foto album di
thedolphin
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 15:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Confused ho già provato ma ogni volta che clicco su "segnala sito nella directory" mi da il form per effettuare un'altra registrazione... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
tommy


Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo

Registrato: 04/06/07 15:45
Messaggi: 104

guarda i foto album di
tommy
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 15:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

lo so purtroppo... dovrebbe andare direttamente nella categoria in cui vuole inserire il sito e in fondo alla lista di siti già inseriti trova il form per il caricamento
Top
Profilo Invia messaggio privato
alltours



Registrato: 19/11/08 16:15
Messaggi: 4


alltours
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 16:30 pm    Oggetto: INFO Rispondi citando

CIAO TOMMY,
SONO uno degli ultimi iscritti.
ti chiedo scusa se ho violato le regole, poichè ho inserito due offerte speciali.

Puoi cancellarle se vuoi, qualora arrecasse disturbo.

Grazie e scusa

alltours
Top
Profilo Invia messaggio privato
Victo



Registrato: 12/01/09 14:06
Messaggi: 2


Victo
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Gen 12, 2009 14:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao tommy,
scusami ma ho letto solo ora il messggio riguardo ai siti internet....provvederò subito ad aggiungerlo nella travel directory.

a presto
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pre



Registrato: 09/01/09 13:14
Messaggi: 12


Pre
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2009 12:27 pm    Oggetto: non funziona... Rispondi citando

e infatti, non funziona...appare il form di iscrizione al forum!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luna



Registrato: 29/06/09 19:17
Messaggi: 170


Luna
guarda i Paesi Visitati (21)

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 21:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusa ma se trovo siti che vi voglio fare vedere come faccio?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lionard



Registrato: 09/09/09 21:22
Messaggi: 17


Lionard
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Set 09, 2009 22:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao, anch'io vorrei aggiungre un sito , ma non funziona la directory.
Come posso fare ?
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
annape


Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)

Registrato: 10/07/09 09:51
Messaggi: 281


annape
guarda i Paesi Visitati (11)

MessaggioInviato: Gio Set 10, 2009 16:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per segnalare un sito nella travel directory occorre selezionare la categoria principale. Una volta selezionata la categoria principale compariranno le diverse sottocategorie tra queste bisogna selezionare quella più pertinente. Si apriranno altre sottocategorie, cliccare su quella che interessa e comparirà il form da compilare.

Un caso pratico: se voglio inserire un'agenzia di viaggi clicco sulla categoria agenzia viaggi. Compaiono le singole regioni italiane clicco su quella che mi interessa ad esempio lombardia. Compariranno le provincie della regione seleziono quella che mi interessa esempio Milano e compare il form dove inseirre i dati del sito che si vuole inserire.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lionard



Registrato: 09/09/09 21:22
Messaggi: 17


Lionard
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Set 10, 2009 16:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, non funziona selezionando la cartella e cliccando su segnala un sito nella directory viaggi di aroundin, dice questo :
"Per inserire un sito bisogna essere registrati.
Una volta registrato entra con il tuo username e password e poi naviga nelle categorie della directory di viaggio http://www.aroundin.it/siti_web_di_viaggio.php e compila il form che troverai nella pagina della categoria che vuoi inserire. "

In realtà io sono già registrato qui... a meno che non mi debba registrare da qualche altra parte .
Ciao e grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Viaggi in bici all'estero carta78 Europa - forum turismo in europa 2 Lun Apr 07, 2014 11:18 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Madagascar Viaggi madaccompagnatore Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Gio Apr 25, 2013 15:32 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggi e Scoperta del MADAGASCAR madaccompagnatore Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Gio Apr 25, 2013 15:20 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggi in Mongolia con la cooperativ... temugin Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Dom Mar 17, 2013 10:54 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Pasqua 2013, proposte viaggi weekend ... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Gio Feb 21, 2013 18:22 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo