Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Posti romantici per San Valentino, idee weekend romantico?
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tommy


Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo

Registrato: 04/06/07 15:45
Messaggi: 104

guarda i foto album di
tommy
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 11:32 am    Oggetto: Posti romantici per San Valentino, idee weekend romantico? Rispondi citando

Ciao a tutti!

Vorrei fare una sorpresa alla mia ragazza, per San Valentino ho in mente di portarla da qualche parte per un weekend romantico diciamo...
Ma non ho idea di dove Rolling Eyes
No Venezia e Firenze perché ci siamo già stati...
Vi vengono in mente dei posti romantici?? Dai su, aiutatemi Cool Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Claudiacop



Registrato: 10/09/13 17:37
Messaggi: 10


Claudiacop
guarda i Paesi Visitati (4)

MessaggioInviato: Mar Set 24, 2013 16:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

wow davvero una bella idea per un regalo di san valentino ... ma solo in Italia ? perchè se ti prendi con un po´di anticipo puoi trovare voli davvero a poco...
e in quel caso ti consiglierei madrid o lisbona due città meravigliose !!!
io sarò materialista ma vorrei tanto delle perle in regalo ... ho scovato questo sito, dove ho visto che non costano molto ... però effettivamente scambiandole con un viaggio in una bella città ... magari parigi ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sarat



Registrato: 15/02/13 10:54
Messaggi: 11


Sarat
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Mar Ott 29, 2013 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh ormai ti suggerisco per questo san valntino risa1 se non l'hai fatto l'ultima volta potresti andare alle terme!!! Ce ne sono di molto belle nel nord italia (però non so di dove sei quindi non so dirti quella più vicina a te!) Ciao!!! ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
alisea



Registrato: 03/01/14 16:26
Messaggi: 10


alisea
guarda i Paesi Visitati (10)

MessaggioInviato: Lun Gen 20, 2014 17:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

mm terme ... non so secondo me è un po´ noioso e no molto intimo meglio scoprire una città d´arte
io ti consiglio lisbona
ha quel fascino decadente che non si scorda facilmente
e poi c´e il mare !
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvia2



Registrato: 04/12/09 17:36
Messaggi: 164


silvia2
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Gio Gen 23, 2014 16:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vai sul sicuro con Praga!!

Anche se forse fa freddino a febbraio Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
davidedori



Registrato: 09/01/15 23:04
Messaggi: 7


davidedori
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2015 23:46 pm    Oggetto: Re: Posti romantici per San Valentino, idee weekend romantic Rispondi citando

tommy ha scritto:
Ciao a tutti!

Vorrei fare una sorpresa alla mia ragazza, per San Valentino ho in mente di portarla da qualche parte per un weekend romantico diciamo...
Ma non ho idea di dove Rolling Eyes
No Venezia e Firenze perché ci siamo già stati...
Vi vengono in mente dei posti romantici?? Dai su, aiutatemi Cool Cool



Ciao, mia ragazza l'anno scorso mi ha portata al www.belvita.it per farci un weekend romantico ad un hotel benessere spa in Alto Adige ... che ne pensi tu?
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Cosa vedere in Provenza? Help weekend... Vivian Europa - forum turismo in europa 0 Gio Mag 16, 2013 12:21 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Pasqua 2013, proposte viaggi weekend ... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Gio Feb 21, 2013 18:22 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Struttura esclusiva in Toscana per sa... AntonellaG Italia - forum vacanze in italia 0 Mer Gen 30, 2013 15:12 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Avventura in etiopia-dancalia marzo20... vanni Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 2 Mar Gen 22, 2013 14:19 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Epifania 2013, idee viaggio low cost ... rickyc Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Sab Dic 22, 2012 11:40 am Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo