Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Dancalia Etiopia
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospiti in Africa



Registrato: 24/06/14 09:47
Messaggi: 3


Ospiti in Africa
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Ott 02, 2014 15:42 pm    Oggetto: Dancalia Etiopia Rispondi citando

ciao a tutti
sto organizzando un viaggio in Dancalia dal 30 nov al 9 dic 2014
Il viaggio che propongo è breve, solo 11 giorni compreso il viaggio, ma vi assicuro permette di esplorare la Dancalia perfettamente, senza tralasciare nulla. La guida che ci accompagnerà è esperta ed affidabile, conosce bene questi luoghi e con lui saremo al sicuro.

Viaggiare in Dancalia non è semplice, non ci si può affidare a qualsiasi guida o agenzia, non si può andare al risparmio ma bisogna partire con tutte le garanzie necessarie: dalla scorta armata ai viveri, all'acqua, alle macchine di riserva, alla qualità delle jeep.

Ho impiegato 3 mesi nello studio di questo viaggio, valutando moltissime proposte di agenzie locali: ormai l'itinerario lo conosco a memoria e posso assicurare che è il migliore possibile, maturato dopo tante bozze. Ho avuto a che fare con moltissimi preventivi, anche più bassi di quello che propongo io, mi sono fatto un idea del prezzo "giusto", diffidando di chi mi toglieva 300 euro, perché poi sono soldi che pagherai in loco: perchè mancava quel servizio, la scorta armata non era compresa, le jeep senza aria condizionata, etc etc....insomma posso garantire che il prezzo è più che onesto, dovete considerare che dietro a 7 persone si muove uno staff di 10 persone, con 3 jeep (poi se il numero dei partecipanti aumenta il prezzo diminuisce, anche se preferisco non fare gruppi troppo grandi, al massimo 12 persone che equivalgono a 3 macchine).

Per quanto riguarda l'itinerario è definitivo, tuttavia ognuno può acquistare il volo aereo che preferisce, può posticipare la partenza di qualche giorno per visitare Addis Abeba, insomma è libero di pianificare le date di partenza e di arrivo in Etiopia come meglio crede: l'importante è che alle 08:00 del mattino del 01 dicembre è pronto a partire con noi e il 08 dicembre alle 19:00 è libero di prendere il volo interno oppure tornare in capitale con la guida e le jeep (2 giorni di viaggio, con siti di interesse da visitare lungo il tragitto, come Lalibela e la regione del Tigray).
ITINERARIO DEFINITIVO, novembre/dicembre 2014



30 NOVEMBRE: Roma/Addis Abeba. Volo Turkis Airlines ROM/IST 11:20/14:45, poi ISTANBUL/ADDIS ABEBA 18:50/01:10

01 DICEMBRE: Addis Abeba - Awash NP

02 DICEMBRE: Awash NP - Semera

03 DICEMBRE: Semera - Lago Afdera

04 DICEMBRE: Lago Afdera - Kurswat Village - Erta Ale

05 DICEMBRE: Erta Ale - Ahmed Ela

06 DICEMBRE Ahmed Ela - Dallol - Lake Asale - Assa Bole Canyon

07 DICEMBRE: Assa Bole - trekking Saba River - Malabday

08 DICEMBRE: Malabday - Mekellé - Volo per Addis Abeba con "Ethiopian Airlines" ore 19:50/2110

09 DICEMBRE: Addis Abeba - Istanbul - Roma. Volo Turkis 02:10/06:40 arrivo ad Istanbul, 08:35/10:20 arrivo a Roma.

PARTECIPANTI al 26 settembre: 4


CONTATTATEMI CHE I TEMPI INIZIANO A STRINGERE !!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Dancalia Ospiti in Africa Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Mar Set 23, 2014 13:47 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi dancalia Ospiti in Africa Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Dom Lug 13, 2014 16:59 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio Spedizione in Dancalia/Etiopia adelina Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Mar Apr 23, 2013 18:01 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio Spedizione in Dancalia/Etiopia adelina Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Mar Apr 23, 2013 18:01 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Avventura in etiopia-dancalia marzo20... vanni Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 2 Mar Gen 22, 2013 14:19 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo