Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rickyc
rickyc guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Mar Mag 11, 2010 17:52 pm Oggetto: polizza sanitaria viaggio africa |
|
|
a luglio partirò per il kenya e oltre ai numerosi vaccini vorrei acquistare una polizza sanitaria per il mio viaggio in africa. ho organizzato tutto da solo senza agenzie di viaggi ecc...ma non so dove cercare per la polizza sanitaria, consigli? |
|
Top |
|
|
carmen1
Registrato: 30/04/09 09:18 Messaggi: 148 Residenza: Milano guarda i foto album di carmen1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Mag 12, 2010 12:44 pm Oggetto: |
|
|
....hai provato presse le agenzie assicurative, a volte la vendono, potresti chiedere presso le agenzie turistiche o presso uffici informazioni per il turismo- |
|
Top |
|
|
Teresad
http://newsviaggi.blogspot.com/
Teresad guarda i Paesi Visitati (49)
|
Inviato: Mer Mag 12, 2010 12:56 pm Oggetto: |
|
|
sì, la vendono in qualsiasi agenzia di assicurazioni. l'importante è non farsi fregare, prova ad informarti prima sui pressi, fai un giro, guardane 3 o 4 e poi scegli
buon viaggio, poi raccontaci del kenya _________________ Serenè Village |
|
Top |
|
|
mariella
mariella guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 20:26 pm Oggetto: viaggio per il deserto |
|
|
Ho fatto un viaggio di tre giorni da Marrakech-Merzouga-Marrakech con un pernottamento nel deserto a dorso di cammello con mio marito. Grande viaggio. Ho usato un www.sahara-magic.com che io raccomando. Io credo che anche fare 2 viaggi al giorno per Merzouga da Marrakech e Fes. Tutte le domande, non esitate a contattarmi direttamente |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|