Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
cosa fare per la festa della donna?
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
annape


Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)

Registrato: 10/07/09 09:51
Messaggi: 281


annape
guarda i Paesi Visitati (11)

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2011 18:13 pm    Oggetto: cosa fare per la festa della donna? Rispondi citando

a parte spogliarellisti e locali pieni di donne sull'orlo di una crisi di nervi cosa si può fare per la festa della donna?
con le mie amiche visto che l' 8 è un venerdi volevamo organizzare un week end da qualche parte. cosa mi consigliate?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Oasis



Registrato: 24/01/11 16:08
Messaggi: 29


Oasis
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 14:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io per l'8 marzo ho regalato alla mia bella un viaggetto.
Naturalmente non c'è proprio un bel niente da festeggiare, ma la scusa c'è e c'è pure una bella offerta per Budapest, dall'8 al 12 marzo. Cosa vuoi di più ?

Jó utat kívánok ! (Buon viaggio !) Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarauroraceleste



Registrato: 18/06/10 18:23
Messaggi: 27

guarda i foto album di
sarauroraceleste
guarda i Paesi Visitati (13)

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 18:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

A Ceresole Reale (TO), guide organizzano ciaspolate anche in notturna.
Io fatto diverse passeggiate con questa guida, Alessandra Masino, che ci ha raccontato un sacco di cose! E poi...una passeggiata nella montagna con un cielo stellato da far spavento!
In più le escursioni (molto facili, alla portata di tutti) sono accompagnate da sostanzionziosi e deliziosi pasti.
Per il fine settimana del 5-6 marzo, sono organizzate delle cose.
La guida si trova su facebook:

http://www.facebook.com/#!/pages/Alessandra-Masino-Guida-Turistica-e-Guida-Escursionistica/260528787739

L'ulitma volta abbiamo pernottato allo Chalet del Lago. Atmosfera familiare ed accogliente e c'è anche una piccola area sauna. Vista lago.

http://www.chalet-ceresolereale.it/


Buona festa della donna!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarauroraceleste



Registrato: 18/06/10 18:23
Messaggi: 27

guarda i foto album di
sarauroraceleste
guarda i Paesi Visitati (13)

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 18:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho detto 5-6...perchè l'8 marzo è un martedì...Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Tour della Turchia fai da te, itinera... Vivian Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Gio Gen 23, 2014 16:47 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Festa dei crotti di Albavilla date e ... Vivian Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Set 30, 2013 18:20 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Le città regie della Sardegna mirkopise Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Set 12, 2013 11:15 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi cosa fare a Milano ad agosto con i ba... annape Italia - forum vacanze in italia 1 Gio Lug 18, 2013 15:51 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Cosa vedere in Provenza? Help weekend... Vivian Europa - forum turismo in europa 0 Gio Mag 16, 2013 12:21 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo