Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
cerco gruppo di ragazzE Vai a Precedente  1, 2
 
Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
quadrato_mp



Registrato: 03/07/07 23:45
Messaggi: 9


quadrato_mp
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 22:32 pm    Oggetto: toc, toc .... Rispondi citando

... gentili Signore, ci siete ancora?
Rilancio la proposta iniziale per l'ultima settimana di settembre; qualcuna è interessata?.
Top
Profilo Invia messaggio privato
katia



Registrato: 15/06/07 12:28
Messaggi: 12

guarda i foto album di
katia
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2007 09:26 am    Oggetto: Rispondi citando

ma come? non ci saresti dovuto andare con le tue compagne di viaggio???
non ti sopportano giĂ  piĂą? Laughing
mi dici ora dove sei stato in vacanza o no?
ciaooo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
quadrato_mp



Registrato: 03/07/07 23:45
Messaggi: 9


quadrato_mp
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 23:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao bella gioia, il viaggetto ad Otranto era una vacanza e non un trasloco... purtorppo è già finito.
In effetti le amichette hanno provato a lasciarmi ma poi quando hanno visto per tv la pubblicità progresso del ministero degli interni che prometteva fino a 6 mesi di reclusione per l'abbandono di un animale domestico, sono venute a cercarmi ... per darmi una botta in testa in testa in modo che non ricordassi più nulla!. Cmq è stato bello.

e Tu hai fatto ferie?
Top
Profilo Invia messaggio privato
katia



Registrato: 15/06/07 12:28
Messaggi: 12

guarda i foto album di
katia
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 09:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Però...che brave fanciulle...almeno loro no abbandonano gli animali...ammirevoli! Laughing
io si...tre settimane in sardegna a casa mia....
direi davvero non male!|
a parte tre/quattro giorni di maestrale..per il resto sole e mare e mirto e porcetto!
fantastico!
trovato qualcuno per la tua prossima gita?
Top
Profilo Invia messaggio privato
quadrato_mp



Registrato: 03/07/07 23:45
Messaggi: 9


quadrato_mp
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 22:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

waooo, ma allora non scherzi.
penso che il prossimo anno farò anch'io un saltino in sardegna: il mio ex capo sta costruendo a in zona cannigione e per l'estate 2008 dovrebbe inaugurare!.

mi sa tanto che la prossima settimana sarò tutto solo soletto. Penso che lunedì girerò il volante dell'auto verso il lago di garda o verso la slovenia, boo, non saprei ... cmq in questo periodo mi stuzzicano le terme, i massaggi, il relax e il buon vino!.
una cosa è però certa: parlerò senza dubbio tutti i giorni di pensioni, di contributi, di malanni e del mondo che cambia.

a presto, ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
katia



Registrato: 15/06/07 12:28
Messaggi: 12

guarda i foto album di
katia
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 09:20 am    Oggetto: Rispondi citando

ma che bei argomenti! proprio vacanzieri! ti divertirai un sacco!
buone vacanze allora!
Top
Profilo Invia messaggio privato
QWERTY_BOY



Registrato: 08/07/09 15:38
Messaggi: 3
Residenza: kharkov

QWERTY_BOY
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 15:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

katia ha scritto:
ma che bei argomenti! proprio vacanzieri! ti divertirai un sacco!
buone vacanze allora!


hello about
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
QWERTY_BOY



Registrato: 08/07/09 15:38
Messaggi: 3
Residenza: kharkov

QWERTY_BOY
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 15:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

katia ha scritto:
ma che bei argomenti! proprio vacanzieri! ti divertirai un sacco!
buone vacanze allora!


hello, sorry
_________________
my signature
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
QWERTY_BOY



Registrato: 08/07/09 15:38
Messaggi: 3
Residenza: kharkov

QWERTY_BOY
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 15:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

QWERTY_BOY ha scritto:


hello, sorry



testing this forum

katia ha scritto:
ma che bei argomenti! proprio vacanzieri! ti divertirai un sacco!
buone vacanze allora!


http://url.com
_________________
my signature
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi FORMAZIONE GRUPPO PERSONE PER VARI VI... niktempo Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Ven Apr 06, 2012 10:46 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi frasi da scrivere sulle cartoline del... annape Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 3 Mar Ago 02, 2011 17:45 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Cerco alberghi che accettano i cani i... rickyc Italia - forum vacanze in italia 1 Mar Lug 26, 2011 15:14 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi BARCELLONA VIAGGIO DI GRUPPO PARTENZE... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Ven Giu 25, 2010 14:35 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi BERLINO VIAGGI DI GRUPPO PARTENZE DA ... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Ven Giu 25, 2010 14:34 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo