Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Avventura in etiopia-dancalia marzo2013 urgente,ultimi posti
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vanni



Registrato: 23/03/12 23:07
Messaggi: 6


vanni
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Gen 22, 2013 14:19 pm    Oggetto: Avventura in etiopia-dancalia marzo2013 urgente,ultimi posti Rispondi citando

Ciao a tutti gli appassionati di viaggi avventurosi in zone non ancora rovinate dal turismo di massa dove l’Africa è ancora vera.
Questo è il secondo messaggio che metto in questo forum per completare il gruppo visto che ne stiamo creando uno per questa magnifica esperienza;siamo già in un buon numero di amici,ma manca ancora qualche persona per completare l’ultimo fuoristrada in modo da ammortizzare al massimo il prezzo di questo viaggio,dato che altrimenti sarebbe troppo costoso, almeno per le mie possibilità,visto la complessa logistica che comporta una spedizione del genere.
Se siete realmente motivati per vivere una vera AVVENTURA in posti unici al mondo nel loro genere, contattatemi prima possibile visto che manca pochissimo tempo per organizzarci.
Intanto potete leggere l’altro mio messaggio del forum,molto più completo e ricco di informazioni sul viaggio,si intitola “AVVENTURA/SPEDIZIONE NELLA VALLE DEL DIAVOLO-DANCALIA MARZO 2013-URGENTE!!!”.

Ciao a tutti e SBRIGATEVI che marzo è vicino e la nostra partenza per questa magica terra pure….

Vanni
Top
Profilo Invia messaggio privato
joao tingio



Registrato: 27/01/13 17:05
Messaggi: 1


joao tingio
guarda i Paesi Visitati (2)

MessaggioInviato: Dom Gen 27, 2013 17:15 pm    Oggetto: info viaggio Rispondi citando

ciao son Daniele e sono un ragazzo di 24 anni mi piace parecchio viaggiare! vorrei avere qualche informazione sulle destinazioni, costi, ecc
Top
Profilo Invia messaggio privato
vanni



Registrato: 23/03/12 23:07
Messaggi: 6


vanni
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Apr 03, 2014 14:46 pm    Oggetto: OMO VALLEY-Ethiopia! Rispondi citando

Ciao Daniele,sono Vanni,forse non ti ricordi ma avevi provato a contattarmi per il viaggio che ho organizzato a marzo 2013 per vivere quella magnifica esperienza,di vita ci aggiungerei, quale è la Dancalia e nel 2011 l'altra spedizione nella valle dell'Omo e le sue popolazioni che presto spariranno visto che ormai stanno ultimando la gigantesca diga Gibe 3 che modificherà per sempre le piene del grande fiume e obbligherà le tribù ad andarsene dai loro luoghi,ciò vorrà dire "civilizzarsi" e diventare schiavi dell'agricoltura e del governo etiope(leggi questo,potrà interessarti di sicuro http://www.survival.it/notizie/10101 ).
Ti scrivo perchè dopo quest'ultima spedizione nella magica Ethiopia nella regione Afar più conosciuta come Dancalia, esperienza che ti cambia letteralmente la vita, alcuni dei miei compagni di viaggio son rimasti talmente stregati(come è normale che sia per chi conosce l'Ethiopia) che quest'anno stanno organizzando l'Omo Valley visto che non tutti erano venuti nel 2011 con me,e stanno creando un gruppetto per poter condividere le spese dei fuoristrada,guide,scaut,ecc.... in modo da risparmiare un sacco di soldi come abbiamo fatto per la Dancalia,e come faccio sempre io che altrimenti potrei scordarmi certi sogni quali sono i viaggi per me.
Visto che già conoscono dall'anno scorso Seife(il suo contatto è slethiopiatour@yahoo.com),la magnifica guida che sapientemente e in tutta sicurezza ci ha accompagnato in entrambe le avventure in queste terre estreme,vanno sul sicuro e riandranno con lui visto che è grazie a lui e all'amore per la sua terra che abbiamo conosciuto fino in fondo quegli angoli di paradiso speciali e per pochi fortunati,perchè mi ritengo un privilegiato di aver potuto vivere certe esperienze,dato che gli itinerari che ho studiato a lungo non sono quelli già confezionati dalle agenzie,ma viaggi veri dove il turismo è ancora quasi pionieristico(tipo la Dancalia,specie in alcune sue aree), e il piccolo ma GRANDE Seife ci ha guidati lungo piste a volte impraticate nelle aree più sperdute dell'Ethiopia,ma riuscendo comunque a coccolarci con le sue attenzioni e servizi che molte volte superano quelli delle normali agenzie.
Siccome ho promesso loro di aiutarli,sia per un itinerario speciale ad Ok e ,potendo, anche a creare un gruppetto per rendere la spedizione ad un prezzo più accessibile,per questo ti ho ricontattato , e se ti farà piacere e avere più informazioni in merito ,magari ti posso mettere in contatto con loro,e forse stavolta sarà la volta buona,almeno lo spero visto che non c'è molto tempo a disposizione per vivere ancora certe cose.

Visto che anche loro non hanno periodi di ferie concordanti purtroppo,stanno cercando di fare due gruppetti divisi,uno per luglio e uno per agosto.

Per ora ti saluto e ti auguro una buona giornata,nella speranza per loro,ma anche per te,di risentirti presto

Vanni
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Avventura/Spedizione TANZANIA remota-... vanni Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Gio Ott 27, 2016 23:31 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi AVVENTURA/SPEDIZIONE-GORILLA,PIGMEI,N... vanni Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Mer Apr 08, 2015 15:08 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Dancalia Etiopia Ospiti in Africa Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Gio Ott 02, 2014 15:42 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Dancalia Ospiti in Africa Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Mar Set 23, 2014 13:47 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi dancalia Ospiti in Africa Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Dom Lug 13, 2014 16:59 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo