|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
carta78
carta78 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 14:59 pm Oggetto: A Valencia da supereroi o comuni mortali? |
|
|
In ogni parte del mondo, di notte, i bambini sognano di essere dei supereroi, un viaggio a Valencia, e questi stessi sogni diventano presto realtà . Alla Ciudad de las Artes y las Ciencias (Città delle Arti e delle Scienze) si organizzano notti speciali al museo dedicate ai bambini: si comincia alla chiusura del Museo, quando i comuni mortali visitatori possono lasciare spazio e palcoscenico a Spiderman e compagni. Un’insolita iniziativa made in Valencia per avvicinare i più piccoli al mondo della scienza, coinvolgendoli in attività ludico-didattiche nei panni dei mitici eroi della Marvel, il tutto compreso di cena e colazione. |
|
Top |
|
|
Teresad
http://newsviaggi.blogspot.com/
Teresad guarda i Paesi Visitati (49)
|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo, io amo Valencia, ci ho vissuto per diversi mesi ed è una città fantastica. Non mi stupisce che organizzino eventi così divertenti, peccato che non ho ancora figli _________________ Serenè Village |
|
Top |
|
|
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
|
|