Capodanno 2017: mete low cost

Se rientri tra le persone che non hanno ancora deciso cosa fare a capodanno e non vogliono immergersi nel caos generale dell’organizzazione di cenoni o mega feste, ecco alcune idee per vivere questo capodanno 2017 in leggerezza e viaggiare low cost.

Partire e risparmiare è un connubio non facile da ottenere per una festività come San Silvestro, ma non è detta l’ultima parola!

Ecco alcune mete, meno battute ma ugualmente interessanti, raggiungibili con voli  low cost al di sotto dei 100 euro e con data di partenza prevista tra il 30-31 dicembre e di rientro tra il 2-3 gennaio.

Per quanto riguarda l’Europa, se sei un’amante della birra, la Germania è la meta ideale. Tra le città consigliate Colonia, Francoforte e Stoccarda. Una fantastica alternativa è il Belgio con la capitale Bruxelles.

Se lo scenario che hai in mente prevede un clima un po’ più caldo, punta a sud verso Tangeri e festeggia il nuovo anno sullo Stretto di Gibilterra.

Se invece sei a corto di idee e non hai individuato una meta, ma hai voglia di partire e iniziare il nuovo anno in “terre straniere”, perché non andare oltremanica ed atterrare a Bristol, punto di appoggio per andare verso il Galles o la Cornovaglia.

Capodanno 2017: mete low cost
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
This entry was posted in Feste ed eventi nel mondo, Viaggi Low Cost and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>