Luoghi di Twilight, con Wimdu viaggi nel mondo di Twilight!

Wimdu.it offre ai fan di Twilight la possibilità di continuare l’esperienza soggiornando in alloggi ispirati alla saga dei vampiri.

L’uscita dell’ultimo episodio della trilogia di Twilight segna la fine di un’epoca, ma il sito di social travel  Wimdu.it  permette ai twilighters di proseguire l’avventura viaggiando nei luoghi che hanno ispirato la saga. Da un soggiorno nella suite della luna di miele in Brasile utilizzata nel film, a un originalissimo “Twilight fan exchange program”, c’è modo di soddisfare i desideri di viaggio di ogni fan.

Dormi nella casa dei Cullen a Forks
www.wimdu.it/offers/7XX7MY3N



Essendo il luogo principale dove sono ambientati i fatti della trilogia, la cittadina di Forks, Washington, USA è diventata meta di pellegrinaggio per i fanatici di Twilight, che a migliaia vi fanno visita ogni anno. Esiste un modo migliore di visitarla, se non soggiornando nella casa dei Cullen?
La Miller Tree Inn a Forks riproduce nei dettagli la casa descritta da Stephanie Meyer nei suoi libri: “dipinta di un bianco leggero, stinto, alta tre piani, rettangolare e ben proporzionata”. I proprietari sono loro stessi fan e hanno decorato anche gli interni con repliche e cimeli dei film, con la libreria modellata sulla base dello studio di Carlisle. Con ogni locale decorato con minuzia di particolari, la Miller Tree Inn è il luogo perfetto per un autentico soggiorno nella città di Twilight.

“Per sempre è solo l’inizio” – Vivi la luna di miele di Twilight
www.wimdu.it/offers/5K3DE7XS

Nella prima parte di “Breaking Down”, Bella ed Edward trascorrono la luna di miele sulla paradisiaca isola di “Esme”. Le scene d’amore del film in realtà sono state girate sull’isola di Paraty, nelle vicinanze di Rio de Janeiro: è lì che i fan di Twilight possono ora ricreare il sogno romantico di Edward e Bella prenotando l’originale villa utilizzata nel film.
Vista sul mare, montagne circostanti ed una spiaggia privata: questo è lo spettacolo mozzafiato che questa lussuosa villa di oltre 700 m² offre ai suoi ospiti (fino a 14 posti disponibili). Il soggiorno a notte è di € 3049 : non è certo per chi vuole andare al risparmio, ma per chi desidera vivere una speciale luna di miele in stile Twilight, sicuramente non c’è soluzione migliore.

Twilight fan exchange con la più sfegatata delle fan!
Tutti i twilighters che non vedono l’ora di incontrare altri fan per condividere la propria passione saranno ben contenti di sapere che esiste un “Twilight fan exchange program”.
Jeannie, da Colorado Springs, è probabilmente la più grande fan di Twilight ed ha una sua compagnia che organizza gite per i fan: http://fantrips.travel/twilightfantrips/aboutus.html
Oggi, grazie a Wimdu.it Jeannie ha aperto le porte della sua casa ai twilighters di tutto il mondo: per 86€ a notte gli altri fan potranno utilizzare un appartamento privato nella sua casa e condividere con lei conoscenze sulla saga, le sue esperienze ed i momenti vissuti con gli attori dei film. Inoltre, come regalo, potranno portare a casa uno dei ricordi che fanno parte dell’ampia collezione di Twilight di Jeannie.

Riguardo Wimdu
Wimdu è una “social accommodation community” che riunisce viaggiatori e proprietari di case di tutto il mondo, consentendo di vivere l’esperienza del viaggio in modo più vero e personale. Da un lato, Wimdu consente ai propri utenti di generare profitti extra affittando qualsiasi tipo di proposta abitativa, dall’altro, di viaggiare trovando la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Il sito conta ad oggi più di 50.000 annunci in oltre 100 paesi e i suoi utenti offrono le sistemazioni più disparare: da tipici appartamenti fino ad interi castelli. Wimdu è stato lanciato nel 2011 da Arne Bleckwenn e Hinrich Dreiling, due giovani imprenditori tedeschi, per cogliere i benefici generati dai social media, che sempre di più stanno trasformando il modo in cui siamo normalmente abituati a viaggiare.

Luoghi di Twilight, con Wimdu viaggi nel mondo di Twilight!
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
This entry was posted in Consigli di viaggio and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>