| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
africanina

africanina guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Apr 15, 2008 13:46 pm Oggetto: Zambia e Malawi : viaggio in Africa |
|
|
Ciao!
Sto cercando compagni di viaggio per immergermi in 15 giorni di natura tra il 26 luglio e il 9 agosto tra Malawi e Zambia.
Mi affido ad un Tour Operator specializzato www.africawildtruck.com
ma non voglio partire sola!!!
Fatemi sapere!
Ciao
s |
|
| Top |
|
 |
sarettina

sarettina guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 10:39 am Oggetto: Re: Zambia e Malawi : viaggio in Africa |
|
|
| africanina ha scritto: | Ciao!
Sto cercando compagni di viaggio per immergermi in 15 giorni di natura tra il 26 luglio e il 9 agosto tra Malawi e Zambia.
Fatemi sapere!
Ciao
s |
ciao africanina.
Senti io ho intenzione di andare in Sudafrica,e ho un viaggio che auspicherei fare però ad agosto dal 14 al 24,-itinerario Hotelplan-11 giorni,
8 notti-da CittĂ del Capo al Parco Kruger,dalla riserva Makalali al River Canyon,fino alle Cascate Victoria.Ne parliamo??? |
|
| Top |
|
 |
africanina

africanina guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 11:01 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
in SudAfrica sono già stata e cercavo qualcosa di meno turistico; quello che mi piacerebbe fare è molti giorni di safari e questo con Africa Wild Truck è stato l'unico itinerario che ho trovato che potesse ndare bene. |
|
| Top |
|
 |
mauriziovenuti

mauriziovenuti guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 16, 2008 08:43 am Oggetto: Re: Zambia e Malawi : viaggio in Africa |
|
|
| africanina ha scritto: | Ciao!
Fatemi sapere!
Ciao
s |
ciao africanina
fine giugno noi andiamo Tobo-Ghana-Benin abbiamo lo stesso tuo problema siamo in due ed i costi sono esagerati se eventualmente ti vuoi unire a noi fammi sapere giorni 16 con tour opereto
ciao da maurizio
e-mail: mauriziovenuti@virgilio.it |
|
| Top |
|
 |
teo07s

teo07s guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Lug 29, 2008 15:57 pm Oggetto: io sarei interessato! |
|
|
Anche io sarei interessato....... vi lascio la mia mail cosi magari possiamo parlarne sopra! le date e le mete sono tutte pttime per me!
ciao
Matteo |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|