| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
carmen1

Registrato: 30/04/09 09:18 Messaggi: 126 Residenza: Milano guarda i foto album di carmen1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Set 24, 2009 11:22 am Oggetto: week-end a Londra |
|
|
| Ho due ragazzi che desiderano visitare Londra - con poco tempo a disposizione quali attrazioni posso far loro visitare -oltre ai più risaputi?!? |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Mer Ott 07, 2009 16:50 pm Oggetto: |
|
|
A Londra c’è veramente tanto da visitare e tre giorni non bastano. Per esperineza ti dico che vale davvero la pena visitare l’osservatorio di Greenwich. Si può raggiungere facilmente utilizzando la metropolitana DLR.
Consiglio anche una passeggiata Cabot Square e dintorni. Da non perdere i musical londinesi!
Il resto del tempo le deidcherei alle mete turistiche per antonomasia quali Big Ben il palazzo reale e i vari musei  |
|
| Top |
|
 |
AnnaStella

AnnaStella guarda i Paesi Visitati (6)
|
Inviato: Ven Ott 16, 2009 17:58 pm Oggetto: w londra |
|
|
ciao carmen!
io sono stata a londra, se hanno poco tempo non farli andare a greenwhic, sì è un posto bellissimo ma perderebbero una giornata interà perchè è fuori londra, anche se ci arriva la metropolitana, che lì arriva dappertutto!
io ti consiglio di far loro vedere: trafalgar square e national gallery in un pomeriggio, tate modern art in una mattina, da lì passano per il millennium bridge, un ponte pedonale bellissimo fino a st paul, dove si sono sposati carlo e diana.
un'altra giornata dovrebbero vedere un parco, hide park per esempio, che è immenso, e da lì poche fermate di bus fino a oxford st, per lo shopping, da non perdere il mercato di portobello la domenica mattina e una visita a camden town, totalmente ripulita!
se hanno tempo la sera dovrebbero andare ad uno spettacolo teatrale, nel quartiere di soho è pieno di teatri.
Spero di non essermi dimenticata nulla!
un saluto _________________ Villaggi Puglia |
|
| Top |
|
 |
carmen1

Registrato: 30/04/09 09:18 Messaggi: 126 Residenza: Milano guarda i foto album di carmen1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 13:05 pm Oggetto: |
|
|
| ok - grazie mille - sei stata molto esauriente-prenderò in considerazione i tuoi consigli |
|
| Top |
|
 |
stresname

stresname guarda i Paesi Visitati (0)
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 13:42 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Annastella a Greenwich non ci avevo proprio pensato
Anch'io stavo vedendo per un week-end a Londra, cercando di visitare cose alternative dato che già ci sono stato tempo fa. Per il momento di concreto ho solo l'hotel economico prenotato jejeje ma sicuramente salterà fuori tutto l'itinerario.  |
|
| Top |
|
 |
memole

memole guarda i Paesi Visitati (5)
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 15:52 pm Oggetto: |
|
|
| secondo voi qual'è il periodo migliore per visitare Londra? |
|
| Top |
|
 |
calabrese
 calabrese
calabrese guarda i Paesi Visitati (26)
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 17:55 pm Oggetto: |
|
|
il periodo migliore è a primavera, perchè ora fa veramente freddo!!! io ci sono stato 2 anni fa di questi tempi e sembrava di stare sulla neve... _________________ Villaggio Calabria |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 19:08 pm Oggetto: |
|
|
| anch'io ti consiglio il mese di marzo aprile il clima è mite le temperature gradevoli , ma la pioggia è sempre presente, ma a londra non credo ci sia un periodo senza pioggia! |
|
| Top |
|
 |
Teresad
 http://newsviaggi.blogspot.com/
Teresad guarda i Paesi Visitati (49)
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 16:51 pm Oggetto: |
|
|
Si, a primavera, direi anche inoltrata viste le temperature glaciali di questo inverno... _________________ Serenè Village |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|