Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
voli rynair da low cost a no cost!!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giornalista

guarda i foto album di
giornalista
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2007 22:19 pm    Oggetto: voli rynair da low cost a no cost!!!! Rispondi citando

cari forumisti leggete qua cosa dice il corriere Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.corriere.it/economia/07_novembre_06/ryaniar_gratis_marchetti.shtml
Profilo Invia messaggio privato
jeremyblake

jeremyblake

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 17:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

mah... secondo me c'è sotto l'inghippo e finchè non vedo non credo Twisted Evil
elisa

elisa

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 14:45 pm    Oggetto: ryanair:da low cost a no cost Rispondi citando

Mah..anche io di solito sono diffidente su queste cose perchè comunque i soldi gli devono entrare in qualche modo...comunque aspettiamo e vediamo..
danzar1972

danzar1972

MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 22:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se vuoi contrallare i veri prezzi delle compagnie low cost ti raccomando questo metamotore di ricerca - http://www.trabber.it

Saluti
loco85

loco85

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2008 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando

...ho guardato il sito di Rayanair, però, a distanza di tempo, i biglietti non sono gratuiti, ma sempre a prezzi veramente low cost....

Ciao
zenga

zenga
guarda i Paesi Visitati (8)

MessaggioInviato: Sab Giu 20, 2009 19:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho sentito che le compagnie aeree low cost sono in crisi... Crying or Very sad secondo voi il mercato dei voli low cost sta sparendo o è solo un cosa momentanea collegata alla crisi in generale??
Annalisel

Annalisel

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 09:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Mah, spero ardentemente che sia solo un fattore momentaneo. Poi comunque bisogna vedere... io ho sentito che Ryan Air è in crisi, ma ormai esistono un sacco di compagnie low cost, quindi non è detto che si trovino tutte in crisi. Comunque, non ti preoccupare... la diminuzione dei costi degli spostamenti è un fattore naturale, diciamo pure un'evoluzione della società, non credo proprio che i voli low cost spariranno, sarebbe come se si regredisse nello sviluppo.

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Voli gratis Giappone, 10.000biglietti... Vivian Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Mer Ott 12, 2011 15:04 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggi di nozze low cost destinazioni rickyc Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Mar Ott 11, 2011 13:04 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Offerte voli capodanno 2012! Vivian Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Gio Set 15, 2011 14:37 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Voli per fumatori con che compagnia? Vivian Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Gio Set 01, 2011 14:48 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Offerte vacanze lampedusa low cost Vivian Italia - forum vacanze in italia 0 Mar Lug 26, 2011 14:56 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo