Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
voli low cost per pechino

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
annape

Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)

annape
guarda i Paesi Visitati (9)

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2010 16:32 pm    Oggetto: voli low cost per pechino Rispondi citando

lo so che la mia richiesta è un po' assurda ma vorrei andare a pechino spendendo il meno possibile.
quali sono le compagnie aeree più economiche per andare a pechino?!
Profilo Invia messaggio privato
ant.binco

ant.binco
guarda i Paesi Visitati (0)

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2010 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Economico? Non penso sia così facile trovare un volo poco costoso.
silvia2

silvia2
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2010 17:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh la vedo dura infatti trovare un volo low cost, i km sono tanti e gli scali obbligatori. per questi viaggi a lunga percorrenza ti consiglierei di recarti direttamente in un'agenzia di viaggi e chiedere se magari prenotando in anticipo riesci a trovare tariffe convenienti.
danzar1970

danzar1970
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Mar Ott 12, 2010 22:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Da Milano credo che sia Aeroflot - http://www.trabber.it/offerte

Saluti.
flory

flory
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2011 18:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!

Alla fine sei partita o ancora no?
Io anche sono in direzione Pechino... ho trovato voli accessibili (per quanto lo possano essere i voli su una distanza così lunga) a questo link http://www.edreams.it/offerte/voli/lowcost/. Te lo dò perchè nel caso in cui non fossi ancora andata, io sarei interessata ad una compagna di avventura e se ti piace l'idea potresti vedere lì il mio volo.

Fammi sapere se ti va o se invece sei già tornata (in quel caso ti farò un sacco di domande Razz )

Ciaooooooo
mariocs

mariocs
guarda i Paesi Visitati (2)

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 13:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stupenda la cina!! www.hotelbecquer.com

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Voli gratis Giappone, 10.000biglietti... Vivian Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Mer Ott 12, 2011 15:04 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggi di nozze low cost destinazioni rickyc Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Mar Ott 11, 2011 13:04 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Offerte voli capodanno 2012! Vivian Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Gio Set 15, 2011 14:37 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Voli per fumatori con che compagnia? Vivian Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Gio Set 01, 2011 14:48 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Offerte vacanze lampedusa low cost Vivian Italia - forum vacanze in italia 0 Mar Lug 26, 2011 14:56 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo