| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fabiokawa

fabiokawa guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Lug 19, 2007 13:00 pm Oggetto: voli low cost per la sardegna ad agosto... ma esistono? |
|
|
Qualcuno sa se ci sono sono delle offerte di voli low cost per la sardegna ad agosto? ho fatto un giro sul web e non ho trovato niente...un mio amico mi ha accennato di alcuni voli dall'aereporto di pisa ma non ho trovato niente lo stesso!
la partenza è da milano ma va bene anche bergamo o altre città del nord e anche per l'arrivo vanno bene tutti sia olbia, che alghero e cagliari tanto noleggio l'auto all'aereporto...sempre che la trovi ancora...L'IMPORTANTE E' SPENDERE POCO fatemi sapere qualcosa tenkiu very much  |
|
| Top |
|
 |
alice

alice guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Lug 20, 2007 09:25 am Oggetto: |
|
|
| ciao! hai provato a guardare con Meridiana? mio fratello ha appena preso un volo per olbia da milano e ha speso 70 euro...se hai meno di 26 anni trovi di solito qualcosa di interessante! |
|
| Top |
|
 |
tommy
 Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo
guarda i foto album di tommy guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
| Prova a guardare i voli low cost da Londra o Madrid per Cagliari o Olbia... Se fai la somma di due voli low cost ad esempio Milano Madrid e Madrid Cagliari riesci a risparmiare! |
|
| Top |
|
 |
danzar1972

danzar1972 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Ago 18, 2007 17:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Ti raccomando usare questo motore di ricerca per vedere le megliori opzioni low cost - http://www.trabber.it
Spero che sia utile. |
|
| Top |
|
 |
tommy
 Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo
guarda i foto album di tommy guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Mer Ago 22, 2007 10:48 am Oggetto: |
|
|
ho scoperto che dal 2008 la ryanair http://www.ryanair.com/site/IT/ offrirà voli low cost a partire da 10 € per alghero e cagliari da milano bergamo orio al serio!
finalmente ci voleva!!! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|