| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
AngoliTorino

AngoliTorino guarda i Paesi Visitati (0)
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 16:17 pm Oggetto: Visitare Torino... gratis |
|
|
| Per chi ha intenzione di visitare Torino sul sito www.angolitorino.it potete trovare molte notizie utili e interessanti su questa città poco valorizzata ma molto bella. Sul sito potrete anche trovare i contatti per una visita guidata gratuita... è gratis sul serio, non la solita bufala di internet! |
|
| Top |
|
 |
rickyc

rickyc guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 11:05 am Oggetto: |
|
|
Io adoro torino, è davvero una bella città ricca di storia e tradizioni, non dimentichiamoci che per un periodo è stata la capitale d'italia...a chi volesse recarsi nel capoluogo piemontese consiglio vivamente di visitare il museo del cinema dentro la mole antonelliana e il museo egizio.
Se avete tempo consiglio anche la chiesa di superga..raggiungibile con un trenino che sale sulla collina dove è situata la chiesa! |
|
| Top |
|
 |
calabrese
 calabrese
calabrese guarda i Paesi Visitati (26)
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 17:21 pm Oggetto: |
|
|
io ci sono stato solo una volta e non mi è sembata un granchè...
ma forse non ho visto il meglio! se dovessi ricapitarci (non ora che fa veramente troppo freddo per me ) seguirò i consigli di ricky! _________________ Villaggio Calabria |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|