Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
consigli vacanza al mare a settembre in italia
 
Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
memole3



Registrato: 06/07/07 13:57
Messaggi: 3


memole3
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 14:01 pm    Oggetto: consigli vacanza al mare a settembre in italia Rispondi citando

ciao a tutti, sono nuova del forum!
sapete consigliarmi un luogo dove poter soggiornare la prima settimana di settembre in italia, una località di mare dove però ci sia un pò di movimento? Che mi dite?
Top
Profilo Invia messaggio privato
pietrone



Registrato: 03/06/07 17:29
Messaggi: 25

guarda i foto album di
pietrone
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 22:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! In Italia a settembre trovare del movimento non è facile ma ti posso comunque consigliare la Sardegna. Ci sono stato la prima sett di settembre l'anno scorso ad Alghero ed oltre ad un mare ed un tempo stupendo c'era la giusta quantità di gente sia il giorno che la sera: né troppa stile ferragosto ne troppa poca stile mare d'inverno!
Ciao e buone vacanze!
Top
Profilo Invia messaggio privato
memole3



Registrato: 06/07/07 13:57
Messaggi: 3


memole3
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 21:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

si ma precisamente dove?
Top
Profilo Invia messaggio privato
pietrone



Registrato: 03/06/07 17:29
Messaggi: 25

guarda i foto album di
pietrone
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 09:46 am    Oggetto: Rispondi citando

l'avevo scritto ad alghero in sardegna! secondo me è una valida alternativa alla spagna in posti come ibiza o fuerteventura dove se proprio vuoi del movimento lì lo trovi anche a settembre
Top
Profilo Invia messaggio privato
memole3



Registrato: 06/07/07 13:57
Messaggi: 3


memole3
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 13:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

oh scusa nn avevo letto bene...ma tu eri in hotel o appartamento?
Top
Profilo Invia messaggio privato
pietrone



Registrato: 03/06/07 17:29
Messaggi: 25

guarda i foto album di
pietrone
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 21:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

don't warry capisco bene la fretta d'organizzarsi le vacanze Wink comunque ero in un ostello con degli amici in un paesino a 2 o 3 km da alghero di cui non mi ricordo il nome ed abbiamo speso veramente poco ma appunto era settembre!

secondo me se vuoi vedere la sardegna forse settembre è proprio uno dei mesi migliori perchè ad agosto è un carnaio e costa tutto veramente uno sproposito in quasi tutti i posti sia ristoranti che alloggi a partire dai traghetti... insomma io ti consiglio la sardegna!
Top
Profilo Invia messaggio privato
franca



Registrato: 05/06/07 10:04
Messaggi: 75
Residenza: milano
guarda i foto album di
franca
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 16:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao! io ho la casa a costa paradiso..in sardegna...nella costa nord a 40 km da santa teresa di gallura...e ti dico che settembre è davvero il mese ideale...tempo ancora bello e caldo, mare fantastico e spiagge bellissime ma soprattutto deserte! e poi lì sei a 20 minuti dalle spiagge di badesi e vignolan che sono davvero belle...e se hai voglia di guidare un po' in una pretta sei a stintino...mai visto posto così bello...fidati!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rosa.celeste



Registrato: 17/08/09 18:56
Messaggi: 1


rosa.celeste
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Ago 17, 2009 18:59 pm    Oggetto: vieni nel salento a casa mia Rispondi citando

A CAPILUNGO, MARINA DI ALLISTE (LE), AFFITTASI IN SETTEMBRE (e per tutto l’anno) BILOCALE CON 4 POSTI LETTO + 2 IN GAZEBO, PIU’ ACCESSORI E AMPIO SPAZIO ESTERNO, A 10 M. DAL MARE, A 17 KM DA GALLIPOLI, A 20 KM. DA LEUCA.

COSTI:

€ 300,00 LA PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE
€ 250,00 LA SECONDA SETTIMANA DI SETTEMBRE
€ 200,00 LA TERZA SETTIMANA DI SETTEMBRE
€ 150,00 LA QUARTA SETTIMANA DI SETTEMBRE

CONTATTI: CEL. 338 8031681

ciao da Rosa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luna



Registrato: 29/06/09 19:17
Messaggi: 170


Luna
guarda i Paesi Visitati (21)

MessaggioInviato: Gio Ago 20, 2009 14:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ti consiglio la riviera Romagnola,oppure,se è fine settembre Lampedusa.Baglioni fartà li Oscià
Top
Profilo Invia messaggio privato
ElenaRoma



Registrato: 25/09/09 12:30
Messaggi: 1


ElenaRoma
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 18:31 pm    Oggetto: vacanze romane.... perchè no? Rispondi citando

ciao a tutti
mi sono appena iscritta e non ho ancora inserito nulla sui i miei viaggi ,ma lo farò presto!
io vivo a Roma da poco e vi posso dire che è sempre bella,anche in tutti i periodi dell'anno ,adesso sta arrivando il mese di ottobre,per cui le sue giornate sono particolarmente calde e luminose ,tanto da denominarle "le Ottobrate Romane".
vi aspetto a Roma?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ciro_at



Registrato: 01/01/09 18:57
Messaggi: 49


Ciro_at
guarda i Paesi Visitati (20)

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 17:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
hai trovato poi qualcosa per le Tue vacanze?
_________________
Villaggi Calabria
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Che tipo di vacanza fai? sara.m Europa - forum turismo in europa 0 Mar Lug 02, 2019 21:53 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Che tipo di vacanza fai? sara.m Italia - forum vacanze in italia 0 Mar Lug 02, 2019 21:51 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Che tipo di vacanza fai? sara.m Travel around the world 0 Mar Lug 02, 2019 21:50 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi oktoberfest prenotazioni partenze d a... franzmd Europa - forum turismo in europa 0 Ven Lug 29, 2016 22:13 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Consigli per viaggio in Marocco delgusto Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 3 Mar Ago 26, 2014 15:09 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo