Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
cerco psp usata
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elvis



Registrato: 27/06/07 17:21
Messaggi: 3


elvis
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Giu 28, 2007 08:19 am    Oggetto: cerco psp usata Rispondi citando

cerco play station portatile usata con qualche gioco che mi aspetta un volo aereo intercontinentale e vorrei tenermi occupato Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
liga



Registrato: 25/06/07 08:43
Messaggi: 2


liga
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Giu 29, 2007 18:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma perchè non guardi su www.ebay.it o [url]www.secondamano.it [/url]?? senza essere offensivo ma è che mi sembri un pò rimba a postare un annuncio per una psp usata su un forum di vacanze... Rolling Eyes

w liga
Top
Profilo Invia messaggio privato
Chines



Registrato: 03/07/07 14:02
Messaggi: 1


Chines
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 14:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se vuoi te la vendo io. Ancora in garanzia psp 3.50 con ms 4gb, tre giochi (socom, world soccer 2 e medievil, + custodia, cuffie, cavetto usb e caricabatteria. Tutto questo non posso che chiederti meno di 170 euro + spese. Fammi sapere a più presto mandandomi un email g.nappi@cheapnet.it .
Top
Profilo Invia messaggio privato
ghido



Registrato: 13/07/07 10:01
Messaggi: 6


ghido
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Oppure guarda su www.neonisi.com, il nuovo sito di aste online, completamente gratuito. Di sicuro una psp la trovi a bassissimo prezzo!
_________________
NEONISI - Una nuova isola per le aste online. E' mondiale, sicuro, semplice e gratuito.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
elvis



Registrato: 27/06/07 17:21
Messaggi: 3


elvis
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 19:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chines ha scritto:
Se vuoi te la vendo io. Ancora in garanzia psp 3.50 con ms 4gb, tre giochi (socom, world soccer 2 e medievil, + custodia, cuffie, cavetto usb e caricabatteria. Tutto questo non posso che chiederti meno di 170 euro + spese. Fammi sapere a più presto mandandomi un email g.nappi@cheapnet.it .


ciao chines scusa se non ti ho risposto prima ma son riuscito ad averla in prestito per il viaggio da un mio amico Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi frasi da scrivere sulle cartoline del... annape Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 3 Mar Ago 02, 2011 17:45 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Cerco alberghi che accettano i cani i... rickyc Italia - forum vacanze in italia 1 Mar Lug 26, 2011 15:14 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi cerco offerta economica per ponte 25 ... raffo Italia - forum vacanze in italia 0 Mar Mar 09, 2010 20:12 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Cerco villa a picco sul mare in Tosca... Collezionismo.com Italia - forum vacanze in italia 0 Dom Mar 07, 2010 17:05 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi cerco compagni di viaggio mondiali ca... rickyc Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Gio Dic 03, 2009 13:34 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo