Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
in moto sulle alpi piemontesi
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nello81



Registrato: 06/06/07 13:54
Messaggi: 1


nello81
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2007 13:59 pm    Oggetto: in moto sulle alpi piemontesi Rispondi citando

olà Cool a luglio con un paio di amici vorrei fare un giro di 3 4 giorni in moto sulle alpi piemontesi magari con una scappata al mare in liguria e francia

mi hanno parlato bene della zona di chianale e colle dell'agnello, quello dove passa anche il giro d'italia vicino al monviso, ma volevo avere qualche info in più magari da qualcuno che ha già fatto una cosa simile anche non in moto

thanks nello
Top
Profilo Invia messaggio privato
banditus



Registrato: 06/06/07 20:33
Messaggi: 4


banditus
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2007 20:42 pm    Oggetto: vacci è da non perdere! Rispondi citando

io l'ho fatto con la mia ragazza sulla mia fida bandit 600 Twisted Evil e ti assicuro che attreversare la stupenda vail varaita con sosta a chianale sul laghetto e arrivare in cima al colle dell'agnello dove si ha una vista mozzafiato sia sul monviso che sull'italia e la francia merita veramente

quasi quasi ora che mi ci hai fatto ripensare mi organizzo un altra uscitina in moto sempre lì Smile

ciao e buone curve sul colle!
Top
Profilo Invia messaggio privato
annina



Registrato: 15/06/07 11:46
Messaggi: 5


annina
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

io abito in questa zona ed è veramente fantastica! non te ne pentirai!!!! in più mangia un sacco di cosine...è tutto ma proprio tutto veramente buono!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Partire in moto per l'estate come org... rickyc Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Ven Feb 24, 2012 17:30 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Sconto di 30 euro sulle vacanze preno... Fabrizio2 Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 1 Lun Ott 24, 2011 17:12 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi frasi da scrivere sulle cartoline del... annape Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 3 Mar Ago 02, 2011 17:45 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze in grecia, consiglio sulle is... Vivian Europa - forum turismo in europa 4 Gio Lug 14, 2011 11:55 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi pasquetta 2011 gita sulle montagne ab... annape Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Mar Mar 29, 2011 17:35 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo