Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
sito del turismo italiano www.italia.it che ne pensate?
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
davidone



Registrato: 29/06/07 08:41
Messaggi: 2


davidone
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 15:32 pm    Oggetto: sito del turismo italiano www.italia.it che ne pensate? Rispondi citando

giusto per fare un pò di polemica in questo periodo di tasse triste e vacanze Cool mentre stavo cercando su internet tra i vari siti web con offerte di viaggio vacanze low cost ecc mi sono imbattutto sul sito che ha fatto il governo italiano www.italia.it e personalmente non mi è sembrato un granchè utile... voi che ne pensate? magari mi è sfuggita qualche parte del sito più interessante di quelle che ho visto io... boh fra l'altro sembra che sia costato più di 20 milioni di euro...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ziosam



Registrato: 23/06/07 15:17
Messaggi: 2


ziosam
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 17:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

guarda che mi sa che il sito dell'ente del turismo italiano è questo qua http://www.enit.it/default.asp?Lang=IT anche se non è che poi mi sembra molto meglio di www.italia.it e non capisco perchè abbiamo due siti a questo punto confus
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi oktoberfest prenotazioni partenze d a... franzmd Europa - forum turismo in europa 0 Ven Lug 29, 2016 22:13 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Dove fare kayak in Italia? silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Lun Apr 29, 2013 13:01 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi previsioni meteo estate 2012 centro i... tommy Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Ven Ago 10, 2012 16:17 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze, bed and breakfast in Italia db2b Italia - forum vacanze in italia 0 Mar Lug 17, 2012 15:09 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Campeggio libero al mare (Italia) dov... Vivian Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Lug 09, 2012 15:20 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo