Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
oroscopo di viaggio- leone

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franca

guarda i foto album di
franca
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Giu 28, 2007 09:50 am    Oggetto: oroscopo di viaggio- leone Rispondi citando

ciao tommy...divertente l'idea dell'oroscopo viaggiatore...allora ti offro il mio aiuto e ti aggiungo l'oroscopo del mio segno, il leone.

I nati sotto il segno del leone sanno come viaggiare con stile...non andranno certo in giro con la zucca di Cenerentola! probabilmente opteranno per il Concorde o la Limousine...e nel caso della seconda sicuramente guidata da un autista!
I leoni, creativi e organizztori, amano pianificare il viaggio e sono molto bravi nel farlo...amano viaggiare in compagnia di pochi ( ma buoni) amici e andare nelle mete più "in" del momento...viaggiare in prima classe per loro è un must..e di certo non si fanno mancare niente...dal ristorante all'ultima moda al locale notturno più festaiolo..Viaggiare "zaino in spalla" non è certo il loro viaggio ideale...una suite è molto meglio...forse un po' meno per il portafogli ma questo è un problema che considereranno solo a fine vacanza..
Profilo Invia messaggio privato HomePage
andre

guarda i foto album di
andre
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Giu 28, 2007 09:59 am    Oggetto: Rispondi citando

io non sono d'accordo...questo oroscopo è un po' troppo stereotipato...io sono leone..ed è vero che mi piace organizzare il viaggio e andare in giro con gli amici ma io adoro andare in giro zaino in spalla all'avventura...e meno spendo meglio è!!!!
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Assicurare il proprio viaggio online simone87 Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Lun Nov 07, 2016 17:04 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Consigli per viaggio in Marocco delgusto Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 3 Mar Ago 26, 2014 15:09 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio in Ungheria le.voyage Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Dom Lug 27, 2014 12:01 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Tour della Turchia fai da te, itinera... Vivian Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Gio Gen 23, 2014 16:47 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio on the road batuFFolo Europa - forum turismo in europa 1 Gio Dic 12, 2013 17:41 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo