Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franca

Registrato: 05/06/07 10:04 Messaggi: 75 Residenza: milano guarda i foto album di franca guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Giu 28, 2007 09:50 am Oggetto: oroscopo di viaggio- leone |
|
|
ciao tommy...divertente l'idea dell'oroscopo viaggiatore...allora ti offro il mio aiuto e ti aggiungo l'oroscopo del mio segno, il leone.
I nati sotto il segno del leone sanno come viaggiare con stile...non andranno certo in giro con la zucca di Cenerentola! probabilmente opteranno per il Concorde o la Limousine...e nel caso della seconda sicuramente guidata da un autista!
I leoni, creativi e organizztori, amano pianificare il viaggio e sono molto bravi nel farlo...amano viaggiare in compagnia di pochi ( ma buoni) amici e andare nelle mete più "in" del momento...viaggiare in prima classe per loro è un must..e di certo non si fanno mancare niente...dal ristorante all'ultima moda al locale notturno più festaiolo..Viaggiare "zaino in spalla" non è certo il loro viaggio ideale...una suite è molto meglio...forse un po' meno per il portafogli ma questo è un problema che considereranno solo a fine vacanza.. |
|
Top |
|
 |
andre

guarda i foto album di andre guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Giu 28, 2007 09:59 am Oggetto: |
|
|
io non sono d'accordo...questo oroscopo è un po' troppo stereotipato...io sono leone..ed è vero che mi piace organizzare il viaggio e andare in giro con gli amici ma io adoro andare in giro zaino in spalla all'avventura...e meno spendo meglio è!!!! |
|
Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|