Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
biglietto aereo per tutto il mondo valido per un anno!
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gandi76



Registrato: 20/06/07 20:55
Messaggi: 2


gandi76
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 15:26 pm    Oggetto: biglietto aereo per tutto il mondo valido per un anno! Rispondi citando

ciao a tutti ho sentito parlare di un biglietto aereo che costa sui 5000 € valido per un anno che permette di andare in qualunque destinazione del mondo

sembra che sia una cosa molto diffusa nei paesei anglosassoni dove spesso la gente si prende una specie di anno sabbatico dallo studio o dal lavoro e si mette a gironzolare fra i vari paesi del mondo per poi tornare alla vita da comuni mortali che anzichè viaggiare sono qui a scrivere su un forum triste

se qualcuno sa qualcosa di più preciso può postare qualche info?
Top
Profilo Invia messaggio privato
cubalibre



Registrato: 19/06/07 12:26
Messaggi: 6


cubalibre
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2007 09:39 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao! è vero...anche io mi sono interessato e trovi anche a meno di 5000 euro...devi guardare sui siti americani...lì costa meno e il prezzo è in dollari...e con il cambio ora a nostro favore spendi anora meno...comunque funziona che prenoti un tot di tappe intorno al mondo e per ogni tappa hai a disposizione un tot di tempo di permanenza e poi ripartire per quella successiva...di solito un mese...quindi se per esempio arrivi a kuala lumpur hai un mese di tempo per girarti tutta la zona e poi ripartire...cmq dipende sempre dalla agenzia con cui prenoti il biglietto e dalle sue regole...ma deve essere una figata..la cosa difficile è trovare il compagno di viaggio ideale... confus
Top
Profilo Invia messaggio privato
lombrico



Registrato: 19/06/07 12:17
Messaggi: 6

guarda i foto album di
lombrico
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Giu 26, 2007 09:51 am    Oggetto: Rispondi citando

ho letto il tuo post e ti vorrei lasciare il link ad un paio di siti che ho visto trattano questo tipo di cose, così ti fai una idea più chiara e precisa...io quando li ho visitati ho iniziato a sognare...e mi sa che dopo la laurea...un bel viaggetto non me lo toglie nessuno!!!!!!
http://www.trailfinders.com/
http://www.oneworld.com/ow/air-travel-options/round-the-world-fares/oneworld-explorer

buona lettura e buon viaggio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisa



Registrato: 13/11/07 10:18
Messaggi: 103


elisa
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 12:17 pm    Oggetto: Re: Round the World Ticket Rispondi citando

Ho letto anche io varie informazioni su questo tipo di biglietto e ho trovato che ce ne sono di quelli che costano anche meno di 3000 euro. Ci sono però delle regole che bisogna rispettare per esempio si può andare solo in una direzione,l'areoporto di arrivo deve essere uguale a quello di partenza, si possono fare solo un tot di "fermate" per continente . Questo tipo di biglietto è ancora poco diffuso in Italia ma nei paesi anglosassoni ha già preso piede perchè molti studenti prima di iniziare l'università si prendono un Gap year per girare il mondo...Ci sono gruppi di compagnie aeree che offrono questi biglietti. I siti che ne parlano sono prevalentemente in inglese quindi credo che se uno non va molto d'accordo con l'inglese è meglio che vada presso un'agenzia viaggi per farsi spiegare bene di cosa si tratta...

Postate tutte le informazioni più dettagliate che trovate...e se qualcuno ha già avuto la fortuna di vivere questa esperienza ci racconti come è andata!!
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ivisaservices



Registrato: 09/12/16 16:15
Messaggi: 1


ivisaservices
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2016 08:34 am    Oggetto: iVisa Passport and Visa Services Rispondi citando

Hello there! If you are in need of a visa processing service at the convenience of your home then. iVisa Passport and Visa Services are right for you! All transactions can be done online, anywhere around the globe. You can process your visa without having to deal with embassies anymore. Feel free to check out our site https://www.ivisa.com for more information.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Il mio giro del Mondo farangi Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Gio Nov 21, 2019 15:51 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze di Natale, che paese del mond... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Gio Nov 24, 2016 14:17 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Dormire in aereo, cosa prendere per d... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 2 Gio Apr 04, 2013 16:58 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Tutto il piacere che cerchi con gli a... mirkopise Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Mar 14, 2013 11:53 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Per fine anno speciali offerte per cr... amaggiori Europa - forum turismo in europa 0 Lun Nov 26, 2012 16:15 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo