Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
VIAGGIO LAST MINUTE

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefaniab.

stefaniab.
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Sab Ago 09, 2008 02:26 am    Oggetto: VIAGGIO LAST MINUTE Rispondi citando

Ciao a tutti...nn confesso di sentirmi un po' in imbarazzo nello spedirvi questo messaggio, ma...ho avuto "ferie inaspettate" e tutti i miei amici/e lavorano e sono liberi in periodi diversi dal mio...dall'11 agosto al 18 mi piacerebbe riuscire a mettere su una bella vacanza culturale (visita musei, centri storici, ma anche svago disimpegnato, locali la sera, etc) in una capitale europea come: erlino, Vienna, o insomma in una capitale che io nn abbia mai visto (e magari anche chi di voi dovessere essere interessato a viaggiare con me). Se interessati, contattatemi subito, il viaggio è tutto da organizzare, ma se c'è una volontà comune, sono certa riusciremo ad improvvisare qualcosa!...Per me è ok sia viaggiare in aereo che in pullman e con qualsiasi formula (b&b, hotel, ostello, everything!)...aspetto una vostra risposta! Ah, dimenticavo: nn cerco un compagno di viaggio single con cui intraprendere una qualke relazione di tipo sentimentale o altro, nn mi interessa questo discorso, anzi, preferibilmente una compagna o due, tre compagni di viaggio uomini e donne...insomma sarebbe bello costituire un bel gruppo di amici desiderosi di visitare una bella capitale europea e di organizzare tutto nel giro di poki gg (il soggiorno dovrebbe durare 4-5 gg)
Io ho 29 anni, quindi cerco compagni/e di viaggio piĂą o meno coetanei...
aspetto vostre risposte!
Ciao a tutti, stefy
Profilo Invia messaggio privato
lucaspecial

lucaspecial

MessaggioInviato: Sab Ago 09, 2008 09:27 am    Oggetto: capitali europee Rispondi citando

Ciao secondo me l'estate è il periodo meno consigliato Exclamation per visitare le capitali europee dato che fa molto caldo e girare per una città è davvero stressante e non ne apprezzi a pieno la bellezza ed anche le persone che la abitano. Le capitali di solito è meglio visitarle in primavera o in autunno.
L 'estate è mare e sole.
stefaniab.

stefaniab.

MessaggioInviato: Sab Ago 09, 2008 13:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

...mmm...ma chi l'ha detto?...bè, certo per goderle meglio, le capitali europee è consigliabile non partire d'estate, ma quando è l'unico periodo che ti si prospetta per andare in vacanza, cosa fare? Io, difatti, ho sempre viaggiato soprattutto d'estate, perkè una settimana d'inverno o in altri periodi è davvero difficile averla tutta a disposizione per le vacanze! E poi -confesso- le vacanze "mare, discoteche e rock'n'roll" le detesto!... (e fu così che finii cpl partire a Ibiza o in una delle meravigliose, ma caoticissime isole greche...lol)
Stef
lucaspecial

lucaspecial

MessaggioInviato: Sab Ago 09, 2008 15:14 pm    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Ciao ti ho lasciato un messaggio.

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi viaggio in Russia Marassa Europa - forum turismo in europa 0 Mer Mag 16, 2012 10:09 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi FRIBURGO E LA FORESTA NERA VIAGGIO O... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Sab Mag 12, 2012 12:11 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio in India, le migliori regioni... Vivian Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Lun Mag 07, 2012 12:59 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi libri da leggere in viaggio sul treno... rickyc Europa - forum turismo in europa 3 Gio Mar 29, 2012 17:30 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio e vacanze de aprile/Maggio in... moroccoexcursions Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Ven Mar 23, 2012 19:45 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo