Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
viaggio in pullman capitali europee

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giuliano

guarda i foto album di
giuliano
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 18:13 pm    Oggetto: viaggio in pullman capitali europee Rispondi citando

ciao qualcuno ha mai fatto viaggi in pulmann in europa? ho visto che ci sono delle offerte week end e adesso per il ponte di ogni santi compreso di viaggio e albergo con dei prezzi veramente allettanti ma non mi alletta molto l'idea di passare parecchie ore seduto...
Profilo Invia messaggio privato
seba

seba

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 14:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me è conveniente solo se vai in un posto vicino a dove abiti...altrimenti , se stai via solo un weekend, non ha senso..passi più tempo sull'autobus che altro..è vero che i prezzi sono davvero convenienti però secondo me riesci a farti malapena una idea di come sia la città...se a te basta allora per te è perfetto!
valeria

guarda i foto album di
valeria

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 17:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

secondo me è uno sbatti incredibile e non ti vedi niente e ti viene il sedere piatto... l'unico latopositivo è che conoscrai l'intero pullman! almeno fi amicizia con qualcuno!se no inizia a girarti bene l'italia, che è vicina e bellissima e poi, quando avrai più tempo, ti fai il resto con calma!
dani

dani

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

io preferisco una bella settimana in panciolle da qualche parte ripsetto a una sfacchinata col sedere quadrato!!!
comunque i gusti sono gusti...ed effettivamente si ha la possibilità di girare molto e vedere molti posti...dipende dalla persona decidere se è più importante la quantità rispoetto la qualità!
biscottina

biscottina

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 18:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

mavva oh!
ma fatti una vacanza seria!
così risparmi soldi, sedere e te la godi molto di più!
pietrone

guarda i foto album di
pietrone

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2007 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

prova a dare un occhiata a questo sito http://www.inpullman.it/ i prezzi sembrano interessanti!
elisa

elisa

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 10:16 am    Oggetto: Re: viaggio in pullman capitali europee Rispondi citando

Secondo me se stai via solo un week end non è molto conveniente perchè poi la metà del tempo la passi seduto..poi ho già provato l'esperienza di fare un viaggio in pullman di parecchie ore e sinceramente se lo posso evitare lo evito....
rickyc

rickyc
guarda i Paesi Visitati (3)

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 18:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

credo che ormai visto i prezzi delle compagnie aeree .se ci si muove in tempo si riesce a partire con la stessa cifra ma in aereo . decisamente piů comodo e veloce!!!
Oasis

Oasis

MessaggioInviato: Mar Gen 25, 2011 13:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guarda un volta sono stato in Francia via pullmann e credimi: lo sconsiglio vivamente. a meno che non abbia una forta voglia, determinazione e resistenza alla noia !!
marcobini

marcobini
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Gio Feb 10, 2011 17:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi, io sto viaggiando tutta Europa in pullman e mi trovo molto bene.
Al momento sono a Birghton, vicino a Londra, una cittŕ davvero godibile.
Londra č da vedere assolutamente, la capitale d'Europa. Ho comprato il London Pass per poter risparmiare sui musei e lo consiglio. Fate anche abbonamento alla metropolitana invece di prendere i singoli biglietti!
e ricordate l'ombrello Surprised
mariocs

mariocs
guarda i Paesi Visitati (2)

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 15:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io preferisco il treno per questioni di comoditŕ.... www.hotelbecquer.com

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi viaggio in Russia Marassa Europa - forum turismo in europa 0 Mer Mag 16, 2012 10:09 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi FRIBURGO E LA FORESTA NERA VIAGGIO O... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Sab Mag 12, 2012 12:11 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio in India, le migliori regioni... Vivian Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Lun Mag 07, 2012 12:59 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi libri da leggere in viaggio sul treno... rickyc Europa - forum turismo in europa 3 Gio Mar 29, 2012 17:30 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio e vacanze de aprile/Maggio in... moroccoexcursions Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Ven Mar 23, 2012 19:45 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo