| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
giuliano

guarda i foto album di giuliano guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Ott 20, 2007 18:13 pm Oggetto: viaggio in pullman capitali europee |
|
|
| ciao qualcuno ha mai fatto viaggi in pulmann in europa? ho visto che ci sono delle offerte week end e adesso per il ponte di ogni santi compreso di viaggio e albergo con dei prezzi veramente allettanti ma non mi alletta molto l'idea di passare parecchie ore seduto... |
|
| Top |
|
 |
seba

seba guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 14:25 pm Oggetto: |
|
|
| Secondo me è conveniente solo se vai in un posto vicino a dove abiti...altrimenti , se stai via solo un weekend, non ha senso..passi più tempo sull'autobus che altro..è vero che i prezzi sono davvero convenienti però secondo me riesci a farti malapena una idea di come sia la città ...se a te basta allora per te è perfetto! |
|
| Top |
|
 |
valeria

guarda i foto album di valeria guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 17:20 pm Oggetto: |
|
|
| secondo me è uno sbatti incredibile e non ti vedi niente e ti viene il sedere piatto... l'unico latopositivo è che conoscrai l'intero pullman! almeno fi amicizia con qualcuno!se no inizia a girarti bene l'italia, che è vicina e bellissima e poi, quando avrai più tempo, ti fai il resto con calma! |
|
| Top |
|
 |
dani

dani guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 12:06 pm Oggetto: |
|
|
io preferisco una bella settimana in panciolle da qualche parte ripsetto a una sfacchinata col sedere quadrato!!!
comunque i gusti sono gusti...ed effettivamente si ha la possibilità di girare molto e vedere molti posti...dipende dalla persona decidere se è più importante la quantità rispoetto la qualità ! |
|
| Top |
|
 |
biscottina

biscottina guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 18:34 pm Oggetto: |
|
|
mavva oh!
ma fatti una vacanza seria!
così risparmi soldi, sedere e te la godi molto di più! |
|
| Top |
|
 |
pietrone

guarda i foto album di pietrone guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
| prova a dare un occhiata a questo sito http://www.inpullman.it/ i prezzi sembrano interessanti! |
|
| Top |
|
 |
elisa

elisa guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 10:16 am Oggetto: Re: viaggio in pullman capitali europee |
|
|
| Secondo me se stai via solo un week end non è molto conveniente perchè poi la metà del tempo la passi seduto..poi ho già provato l'esperienza di fare un viaggio in pullman di parecchie ore e sinceramente se lo posso evitare lo evito.... |
|
| Top |
|
 |
rickyc

rickyc guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Ven Gen 21, 2011 18:04 pm Oggetto: |
|
|
| credo che ormai visto i prezzi delle compagnie aeree .se ci si muove in tempo si riesce a partire con la stessa cifra ma in aereo . decisamente piů comodo e veloce!!! |
|
| Top |
|
 |
Oasis

Oasis guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 13:25 pm Oggetto: |
|
|
| Guarda un volta sono stato in Francia via pullmann e credimi: lo sconsiglio vivamente. a meno che non abbia una forta voglia, determinazione e resistenza alla noia !! |
|
| Top |
|
 |
marcobini

marcobini guarda i Paesi Visitati (1)
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 17:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi, io sto viaggiando tutta Europa in pullman e mi trovo molto bene.
Al momento sono a Birghton, vicino a Londra, una cittŕ davvero godibile.
Londra č da vedere assolutamente, la capitale d'Europa. Ho comprato il London Pass per poter risparmiare sui musei e lo consiglio. Fate anche abbonamento alla metropolitana invece di prendere i singoli biglietti!
e ricordate l'ombrello  |
|
| Top |
|
 |
mariocs

mariocs guarda i Paesi Visitati (2)
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 15:20 pm Oggetto: |
|
|
| Io preferisco il treno per questioni di comoditŕ.... www.hotelbecquer.com |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|