| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ila81

Ila81 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 12:03 pm Oggetto: viaggio di nozze |
|
|
| Ciao! sentite...avrei bisogno di una qualche idea per il viaggio di nozze..io avrei voglia di spaparanzarmi al sole su una spaiggia bianca in una qualche isola tropicale....mare,sole, cocktyail e il mio maritino fresco fresco...il quale invece si è fissato che vuole andare a fare il giro in egitto a vedere le piramidi...che per carità , saranno bellissime...ma è una luna di miele?? qualcuno di vio l'ha già fatto? che dite? |
|
| Top |
|
 |
canoista

guarda i foto album di canoista guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 10:09 am Oggetto: |
|
|
| io non l'ho fatto...sono ancora giovine e in cerca dell'anima gemella...ma andare in un posto dove potrete unire sia il lato culturale sia lo spaparanzamento in spiaggia? o dividete i giorni...4 da una parte e 4 dall'altra...a seconda del tempo che avete a disposizione...! |
|
| Top |
|
 |
nordica

nordica guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 18:18 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutte/i io mi sposerò a settembre 2008 e non sappiamo ancora dove andare in viaggio di nozze... qualche consiglio su mete turistiche interessanti dove c'è meno rischio di trovare brutto tempo?? |
|
| Top |
|
 |
manu

guarda i foto album di manu guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 09:42 am Oggetto: |
|
|
| magari qualche meta esotica tipo caraibi ( è finita la stagione degli uragani) o maldive ( passati i monsoni)...altrimenti a settembre fa ancora caldo quindi anche una bella settimana in sardegna non ha nulla da invidiare al resto del mondo..no? se no qualche bella città romantica come Praga o Parigi...si sta freschi ma non si congela ancora com d'inverno...e vuoi mettere una bella passeggiata lungo la senna o tra le viuzze del centro di Praga?.. |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|