Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Viaggiare in KENIA: cosa vedere?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pick

pick
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2007 11:58 am    Oggetto: Viaggiare in KENIA: cosa vedere? Rispondi citando

ciao! io sto per prendere il volo per il kenia...qualche suggerimento o consiglio? posti da vedere e da non perdere assolutamente???? mi piacerebbe trovare qualcuno che c'è già stato per avere qualche impressione personale! grazie a todos!
Profilo Invia messaggio privato
lia

lia

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao! io stavo vagando un po' su internet e ho trovato questo sito sul kenia...è pieno di info...ti lascio il link: buona navigazione e buon viaggio!

http://www.inafrica.it/maldafrica/paesi/kenia.html
katia79

katia79

MessaggioInviato: Sab Ott 06, 2007 10:42 am    Oggetto: kenya, cosa vedere? Rispondi citando

ciao
come forse avrete già capito leggendo un po' il forum, io sono stata letteralmente folgorata da questo paese, che ne parlerei in continuazione!!!
da vedere? tutto quello che vuoi: puoi fare il safari in uno dei tanti parchi (tutti diversi fra loro), rilassarti sulle bianchissime spiagge, giornate in barca, ammirare il tramonto in un canyon, essere circondato da una foresta e da scimmiette che vivono in una città abbandonata, andare a visitare dei paesini dove si vive come mille anni fa, gli orfanotrofi e le scuole...
per che vuole, mi può scrivere per chiedermi anche i nomi di alberghi e quant'altro...
buon kenya a tutti
katia
katiakakimo@hotmail.com
donatella

guarda i foto album di
donatella

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 12:15 pm    Oggetto: Il Kenya in diretta Rispondi citando

Ciao, se vi servono info sul Kenya, io ci abito e posso aiutarvi. Venite a iscrivervi (gratuita) nel mio nuovo forum.
Abbiamo anche una chat e mentre io sto a MAlindi chatteremo insieme con voi che siete in Italia. Il Kenya in diretta per avere tante info in diretta.

http://donamasai.forumattivo.com

Vi aspettoooooooooooo
Dona o Donamasai (sono sposata con un masai...).
lauruccia

guarda i foto album di
lauruccia
guarda i Paesi Visitati (4)

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 13:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la segnalazione!
Hai già inserito il tuo sito nella directory?!??!
donatella

guarda i foto album di
donatella

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 14:00 pm    Oggetto: Da Malindi Rispondi citando

Ciao..parli con me a riguardo del link ::
Scusa...ma non ho compreso..
Ciao da MAlindi
Donatella

http://donamasai.forumattivo.com
lauruccia

guarda i foto album di
lauruccia
guarda i Paesi Visitati (4)

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2008 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Parlo proprio del link del tuo forum. E' importante inserire i link nella directory perchè le discussioni poi andranno giù e saranno meno visibili...

Se ti va, scrivi qualcosa in questa discussione...
donatella

guarda i foto album di
donatella

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2008 14:53 pm    Oggetto: KENYA fai da te e non... Rispondi citando

lauruccia ha scritto:
Ciao.
Parlo proprio del link del tuo forum. E' importante inserire i link nella directory perchè le discussioni poi andranno giù e saranno meno visibili...
Se ti va, scrivi qualcosa in questa discussione...

Ciao a te e grazie ...
Io (italianissima) abito a MAlindi e sono sposata con un masai dal 2000. Abbiamo un bimbo che oggi ha 7 anni e che abbiamo adottato qui. Logicamente un piccolo masai...non potevo avere un figlio di un altra tribu'..ah ah ah !
Sono ormai integrata perfettamente con la popolazione locale e posso aiutare chiunque ne abia interesse a organizzare la vacanza anche fai da te. O magari anche consigliando quale villaggio scegluiere e in che zona andare. Il tutto infatti solitamente dovrebbe essere scelto in base alle proprie esigenze.
Insomma..per qualunque domanda o info che necessitiate..chiedetemi..o scrivetemi
Un abbraccio a tutti da Malindi
Donatella
umbesta

umbesta

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2012 10:58 am    Oggetto: Dal Kenia alla Tanzania Rispondi citando

Ciao a tutti!

Ad ottobre andrò in Africa per 3 settimane.

La mia idea è arrivare a Nairobi, noleggiare una macchina e scendere verso il parco Masai, successivamente attraversare la frontiera con la Tanzania ed entrare nel Serengeti Park-Ngorongoro.

Avete qualche consiglio da darmi per favore? Smile

Il mio dubbio principale è se posso passare il confine Kenia-Tanzania con la mia macchina senza problemi

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
donatella

guarda i foto album di
donatella

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2012 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao a te. Sinceramente mi sorge un dubbio. MA vai solo e senza una guida del posto ?? Come viaggi senza problemi in un posto africano dove non ci sono cartelli ?? La macchina presa in kenya non sempre passa in tanzania....perche' non hai il libetto originale con te...e al confine lo richiedono..
Se serve chiedimi..magari organizziamo insieme ??
Dona
www.donamasai.com

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Cosa vedere in Provenza? Help weekend... Vivian Europa - forum turismo in europa 0 Gio Mag 16, 2013 12:21 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Dormire in aereo, cosa prendere per d... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Gio Apr 04, 2013 16:58 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Paesi Baschi, cosa vedere per vacanza... rickyc Europa - forum turismo in europa 0 Ven Mar 29, 2013 15:19 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Feste 8 marzo Roma, cosa fare l'8 mar... Vivian Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Feb 21, 2013 18:14 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Halloween 2012! Cosa fare la sera di ... Vivian Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Mar Ott 16, 2012 14:31 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo