| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
pick

pick guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 11:58 am Oggetto: Viaggiare in KENIA: cosa vedere? |
|
|
| ciao! io sto per prendere il volo per il kenia...qualche suggerimento o consiglio? posti da vedere e da non perdere assolutamente???? mi piacerebbe trovare qualcuno che c'è già stato per avere qualche impressione personale! grazie a todos! |
|
| Top |
|
 |
lia

lia guarda i Paesi Visitati ()
|
|
| Top |
|
 |
katia79

katia79 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 10:42 am Oggetto: kenya, cosa vedere? |
|
|
ciao
come forse avrete già capito leggendo un po' il forum, io sono stata letteralmente folgorata da questo paese, che ne parlerei in continuazione!!!
da vedere? tutto quello che vuoi: puoi fare il safari in uno dei tanti parchi (tutti diversi fra loro), rilassarti sulle bianchissime spiagge, giornate in barca, ammirare il tramonto in un canyon, essere circondato da una foresta e da scimmiette che vivono in una città abbandonata, andare a visitare dei paesini dove si vive come mille anni fa, gli orfanotrofi e le scuole...
per che vuole, mi può scrivere per chiedermi anche i nomi di alberghi e quant'altro...
buon kenya a tutti
katia
katiakakimo@hotmail.com |
|
| Top |
|
 |
donatella

guarda i foto album di donatella guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Set 23, 2008 12:15 pm Oggetto: Il Kenya in diretta |
|
|
Ciao, se vi servono info sul Kenya, io ci abito e posso aiutarvi. Venite a iscrivervi (gratuita) nel mio nuovo forum.
Abbiamo anche una chat e mentre io sto a MAlindi chatteremo insieme con voi che siete in Italia. Il Kenya in diretta per avere tante info in diretta.
http://donamasai.forumattivo.com
Vi aspettoooooooooooo
Dona o Donamasai (sono sposata con un masai...). |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

guarda i foto album di lauruccia guarda i Paesi Visitati (4)
|
|
| Top |
|
 |
donatella

|
Inviato: Mar Set 23, 2008 14:00 pm Oggetto: Da Malindi |
|
|
Ciao..parli con me a riguardo del link ::
Scusa...ma non ho compreso..
Ciao da MAlindi
Donatella
http://donamasai.forumattivo.com |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

guarda i foto album di lauruccia guarda i Paesi Visitati (4)
|
Inviato: Mer Set 24, 2008 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao.
Parlo proprio del link del tuo forum. E' importante inserire i link nella directory perchè le discussioni poi andranno giù e saranno meno visibili...
Se ti va, scrivi qualcosa in questa discussione... _________________ Vacanze in Polonia |
|
| Top |
|
 |
donatella

|
Inviato: Mer Set 24, 2008 14:53 pm Oggetto: KENYA fai da te e non... |
|
|
| lauruccia ha scritto: | Ciao.
Parlo proprio del link del tuo forum. E' importante inserire i link nella directory perchè le discussioni poi andranno giù e saranno meno visibili...
Se ti va, scrivi qualcosa in questa discussione... |
Ciao a te e grazie ...
Io (italianissima) abito a MAlindi e sono sposata con un masai dal 2000. Abbiamo un bimbo che oggi ha 7 anni e che abbiamo adottato qui. Logicamente un piccolo masai...non potevo avere un figlio di un altra tribu'..ah ah ah !
Sono ormai integrata perfettamente con la popolazione locale e posso aiutare chiunque ne abia interesse a organizzare la vacanza anche fai da te. O magari anche consigliando quale villaggio scegluiere e in che zona andare. Il tutto infatti solitamente dovrebbe essere scelto in base alle proprie esigenze.
Insomma..per qualunque domanda o info che necessitiate..chiedetemi..o scrivetemi
Un abbraccio a tutti da Malindi
Donatella |
|
| Top |
|
 |
umbesta

umbesta guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Lug 13, 2012 10:58 am Oggetto: Dal Kenia alla Tanzania |
|
|
Ciao a tutti!
Ad ottobre andrò in Africa per 3 settimane.
La mia idea è arrivare a Nairobi, noleggiare una macchina e scendere verso il parco Masai, successivamente attraversare la frontiera con la Tanzania ed entrare nel Serengeti Park-Ngorongoro.
Avete qualche consiglio da darmi per favore?
Il mio dubbio principale è se posso passare il confine Kenia-Tanzania con la mia macchina senza problemi
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
| Top |
|
 |
donatella

|
Inviato: Ven Lug 13, 2012 11:27 am Oggetto: |
|
|
ciao a te. Sinceramente mi sorge un dubbio. MA vai solo e senza una guida del posto ?? Come viaggi senza problemi in un posto africano dove non ci sono cartelli ?? La macchina presa in kenya non sempre passa in tanzania....perche' non hai il libetto originale con te...e al confine lo richiedono..
Se serve chiedimi..magari organizziamo insieme ??
Dona
www.donamasai.com |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|