Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Viaggiare da soli è sicuro?
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trinca



Registrato: 19/06/07 12:12
Messaggi: 5


trinca
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 13:18 pm    Oggetto: Viaggiare da soli è sicuro? Rispondi citando

ciao...sono una fanciulla e mi piacerebbe davvero tanto fare un viaggio da sola per vedere un po' come me la cavo...solo che i miei genitori non sono molto d'accordo perchè pensano sia estremamente pericoloso...vorrei sapere da qualcuno che l'ha già fatto se è effettivamente così pericoloso oppure è una esagerazione dei miei...grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
franca



Registrato: 05/06/07 10:04
Messaggi: 75
Residenza: milano
guarda i foto album di
franca
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

ma guarda...secondo me dipende da un sacco di cose...in primis da dove vai...ma conosco un sacco di ragazze che hanno girato da sole e stando attente a non infilarti chissà dove, loro non hanno avuto alcun genere di problema! ti conviene andare per ostelli...lì conoscerai un sacco di ragazzi..più che altro per andare in giro la sera a divertrti...certo che i genitori sono un po' preoccupati e ti mettono in guardia...anche io sarei molto scettica a riguardo...ma sta a te...se te la senti o meno di viaggiare da sola...sempre con tanta prudenza!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Compagni x viaggiare con bambini Daniela Mei Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Mer Gen 11, 2017 12:41 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi informazioni per viaggiare a U.S.A. alana9183 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Ven Nov 28, 2014 22:59 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi quali sono i paesi africani più sicur... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Mer Lug 25, 2012 10:45 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi viaggiare con bambini ad halloween annape Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Gio Set 22, 2011 16:28 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi incidente nucleare in Francia: andare... rickyc Europa - forum turismo in europa 1 Lun Set 12, 2011 17:21 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo