| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
rickyc

rickyc guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Ven Gen 15, 2010 18:03 pm Oggetto: viaggi per disabili |
|
|
quest'estate mi è capitato di andare in vacanza con mio cugino che durante il soggiorno ha avuto la sfortuna di rompersi una gamba.
Abbiamo deciso di non interrompere la vacanza e quindi dopo aver provveduto a ingessare la gamba e a procurarci una sedia a rotelle siamo tornati in albergo.
da quel giorno le vacanze sono diventate un incubo, andare in spiaggia era impossibile, entrare in ristoranti e locali non era sempre possibile a causa di scale e ingressi stretti. Persino entrare nel minimarket era impensabile per un individuo in carrozzella.
mio cugino aveva un handicap temporaneo, ma chi è costretto davvero a stare su una sedia sempre non può fare delle vacanze terribili come le mie.
Le strutture dovrebbero adeguarsi e modificare la loro struttura oppure in ogni localitĂ turistica dovrebbe esserci una struttura apposita per i disabili (anche se lo troverei un po' discriminante) |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 10:47 am Oggetto: |
|
|
è vero! per i disabili è impossibili trascorrere delle vacanze normali...eppure fare un sali scendi o installare un ascensore non dovrebbe essere così complicato!
ma non c'è una legislazione che regola tutto ciò? |
|
| Top |
|
 |
Montagnola

Montagnola guarda i Paesi Visitati (14)
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 13:04 pm Oggetto: gia |
|
|
| O mio dio...mi dispiace tanto...immagino che non sia stato un piacere sia per te che per lui...e come avete fatto? Immagino non sia facile conoscere un dottore durante un viaggio..e magari una bella ragazza che si prensa cura di te..... spero comunque che vi siate divertiti... |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|