| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
teresa

guarda i foto album di teresa guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 12:53 pm Oggetto: valigia...help! |
|
|
| ciao! ho un problemino...vi spiego...sto partendo per un viaggio abbastanza lungo in giro per l'australia...ma cosa metto in valigia?fa freddo? la porto la giacca? e poi, conviene lo zaino a la valigia? |
|
| Top |
|
 |
franca

Registrato: 05/06/07 10:04 Messaggi: 75 Residenza: milano guarda i foto album di franca guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 12:56 pm Oggetto: |
|
|
| ciao! io sono andata che era agosto...quindi pieno inverno...e ho passato 3/4 di vacanza ad andare in giro con 2 felpe, giacca e sciarpa...la sera fa veramente freddo...a melbourne abbiamo sfiorato addirittura la neve! tu andrai che è fine autunno...quindi copriti..ma se hai intenzione di andare al nord portati pantaloncini e costume! di giorno fa caldo...e se sei temeraria riesci a fare anche il bagno! |
|
| Top |
|
 |
franca

Registrato: 05/06/07 10:04 Messaggi: 75 Residenza: milano guarda i foto album di franca guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 12:57 pm Oggetto: |
|
|
| e poi prova dare un ochhio sulla sezione australia del forum ( la trovi sotto mondo!)...ci sono alcuni post di ragazzi che ci sono stati e indicano alcune mete imperdibili! |
|
| Top |
|
 |
cubalibre

cubalibre guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 11:11 am Oggetto: |
|
|
| ma porta la macchina fotografica o/e la telecamera!!!!! è l'unica cosa davvero importante! per il resto due mutande, tre calze, costume, felpa, jeans, sciarpetta ( non si sa mai) e basta! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|