|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Paolod80

Paolod80 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 13:54 pm Oggetto: Vacanze studio inglese: consigli per scegliere |
|
|
Ciao!
Sto pensando di passare le ferie estive (tre settimane ad Agosto) partecipando ad una vacanza studio per migliorare il mio Inglese; le offerte e i dettagli da considerare sono molti, trovo difficile effettuare la scelta.
Il mio obiettivo è perfezionare la capacità di conversare e la fluenza: che tipo di corso mi suggerite e quali informazioni potete darmi in merito ?(costi, organizzazione del viaggio, etc..).
Sarei interessato ad una combinazione lezioni+visite culturali locali (qualsiasi altro consiglio è comunque gradito) in Nuova Zelanda, Australia o Canada.
Prima che dimentichi di dirvelo, ho 29 anni.
Attendo vostri consigli, grazie!
Paolo |
|
| Top |
|
 |
Antonio

guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Apr 06, 2009 17:30 pm Oggetto: Re: Vacanze studio inglese: consigli per scegliere |
|
|
| Paolod80 ha scritto: | Ciao!
Sto pensando di passare le ferie estive (tre settimane ad Agosto) partecipando ad una vacanza studio per migliorare il mio Inglese; le offerte e i dettagli da considerare sono molti, trovo difficile effettuare la scelta.
Il mio obiettivo è perfezionare la capacità di conversare e la fluenza: che tipo di corso mi suggerite e quali informazioni potete darmi in merito ?(costi, organizzazione del viaggio, etc..).
Sarei interessato ad una combinazione lezioni+visite culturali locali (qualsiasi altro consiglio è comunque gradito) in Nuova Zelanda, Australia o Canada.
Prima che dimentichi di dirvelo, ho 29 anni.
Attendo vostri consigli, grazie!
Paolo |
Ciao Paolod80 e benvenuto sul forum, purtroppo non ho esperienza diretta ma posso dirti che con un corso intensivo di 2 settimane si parla l'inglese in maniera quasi perfetta! _________________ offerte weekend |
|
| Top |
|
 |
jen

jen guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 05, 2009 19:00 pm Oggetto: ciaoo |
|
|
| io vado a Malta x 3 mesi.... stupenda... e spendi poco.. |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
|
|