| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
silvia2

silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 18:53 pm Oggetto: vacanze romane |
|
|
| So che può sembrare banale come meta, ma per tre giorni di cultura non molto lontano da casa quale città c'è meglio di roma? appunto perchè ho solo tre giorni di tempo non so cosa visitare e a quali bellezze dare la priorità ..so già che la cappella sistina e la zona di san pietro mi porteranno via un giorno intero e poi cosa altro vedere? |
|
| Top |
|
 |
Teresad
 http://newsviaggi.blogspot.com/
Teresad guarda i Paesi Visitati (49)
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 17:30 pm Oggetto: |
|
|
Cosa visitare????
Devi fare un giro in centro: piazza venezia, via del corso, piazza di spagna, piazza navona. poi non puoi perderti il colosseo, e neanche il pincio...
e la sera tappa fissa a trastevere e campo dei fiori!!!
buon viaggio! _________________ Serenè Village |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 19:19 pm Oggetto: |
|
|
| io ti consiglio la zona dei fori imperiali.. sopratutto al calar della sera è davvero incantevole! |
|
| Top |
|
 |
calabrese
 calabrese
calabrese guarda i Paesi Visitati (26)
|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 17:49 pm Oggetto: |
|
|
a mio parere non puoi perdere la vista di roma dallo Zodiaco, di giorno, al tramonto e anche di sera! _________________ Villaggio Calabria |
|
| Top |
|
 |
carmen1

Registrato: 30/04/09 09:18 Messaggi: 148 Residenza: Milano guarda i foto album di carmen1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 12:57 pm Oggetto: |
|
|
| ...i fori imperiali sono suggestivi...ma tutta Roma è fantastica....dal clima, al cibo, dalla città del Vaticano! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|