|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
rickyc

rickyc guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 18:46 pm Oggetto: vacanze oceano indiano |
|
|
| chi è che non sogna una vacanza in una delle fantastiche isole dell'oceano indiano! in questo oceano ci sono molte piccole isole anche se le più famose rimangono lo sri lanka, le maldive, le seichelles, madagascar, e le mauritius. qualcuno ha visitato le altre isole e quali sono i tour operator specializzati nei viaggi verso l'oceano indiano? |
|
| Top |
|
 |
lozingaro

lozingaro guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Feb 16, 2010 13:20 pm Oggetto: A volte le cose più ovvie sono anche le più difficili da s |
|
|
Mi riallaccio al tuo topic, e volendomi informare come te sull'oceano indiano, offerte e possibilità di vacanze mi sono imbattutto in questo articolo, Non chiamatela Le Mauritus,in effetti l'isola di Mauritius è una sola e non è come spesso si crede un arcipelago.Beh potrebbe interessare anche a te una serie di info su questa meravigliosa isola.
http://www.viaggioerisparmio.com/category/oceano-indiano/ |
|
| Top |
|
 |
silvia2

silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 18:58 pm Oggetto: |
|
|
| questa cosa delle isole Mauritius proprio non la sapevo, anzi dell'isola Mauritius. Ho dato anche un'occhiata al sito ed è davvero interessante! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
|
|