Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
vacanze low cost in brasile

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ochetta

ochetta
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Giu 28, 2007 10:24 am    Oggetto: vacanze low cost in brasile Rispondi citando

ciao! stavo considerando (tra le tante) anche l'idea di andare in Brasile questa estate..qualcuno ci è già stato? sapete consigliarmi qualche tour? cosa non perdere assolutamente...se è veramente low cost come dicono..si perchèio so che la cosa più cara è il viaggio ( quindi anche l'indicazione di qualche compagnia aerea super low cost non mi dispiacerebbe affatto) e che poi là la vita è davvero economica...è vero?
ringrazio chiunque mi sappia dire qualcosa!
ciaoooooo!!!!!!!!!!!! ciao
Profilo Invia messaggio privato
manu

guarda i foto album di
manu

MessaggioInviato: Gio Giu 28, 2007 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

prova a guardare questo sito, è quello del turismo brasilero in italia..ci sono molte informazioni su come e quando andare, i tuor operator, i viaggi, i posti da vedere ecc..ecc..ecc..

http://www.turismobrasile.it/index.html
Christian77

Christian77

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 08:57 am    Oggetto: Re: vacanze low cost in brasile Rispondi citando

ciao io sono appena tornato da Rio de Janeiro ed è stata una bellissima vacanza
infatti invece di fare come tanti non ho preso una camera d’albergo e neanche un’
appartamento nella carissima e mal frequentata Copacabana ho trovato invece una
villa con piscina e ampio giardino a pochi metri dall’oceano per un prezzo molto inferiore
potevo così decidere se restare a godermi il sole in piscina oppure andare al mare.
La signora fa da custode e la zona (Niteroi) è di gran lunga più sicura inoltre nelle vicinanze
ci sono dei bei centri commerciali e con l’autobus in mezz’ora ero in pieno centro a Rio.
In sostanza ho risparmiato un sacco di soldi e mi sono divertito inoltre consiglio questa
casa a gruppi numerosi così il risparmio diventa ancora più marcato, inoltre la casa appartiene
ad un’ italiano ed è molto ben tenuta. Se desiderate dare un’occhiata www.sognandorio.com
ciao
Raimbow

Raimbow

MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 18:27 pm    Oggetto: Appartamenti Rio de Janeiro Rispondi citando

Ciao
io personalmente sono stato a Rio de Janeiro e ho prenotato per 2 settimane un appartamento a Copacabana che è veramente una zona che parla da sola , stupenda , Rio dopo è una città pazzesca . L'appartamento lo abbiamo preso tramite il sito http://www.appartamenti-riodejaneiro.com/, alla fine ad un buon prezzo abbiamo preso un appartamento di fronte al mare e veramente ottimo. Alla fine io non sono d'accordo con quello che ha scritto l'altra persona , perchè una cosa irrinunciabile di Rio è proprio la spiaggia e quindi che senso ha affittare una villa per poi rimanere a casa? e dopo i costi degli appartamenti sono accessibilissimi . Comunque vai a Rio e sicuramente tornerai con molta nostalgia nel cuore.

Ciao

L'ultima modifica di Raimbow il Ven Lug 09, 2010 00:30 am, modificato 1 volta
ewa

ewa

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 00:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Non avresti delle foto da postare? Mi ha sempre incuriosito il brasile Smile

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi vacanze estive 2012 consigli per spen... tommy Italia - forum vacanze in italia 1 Ven Mag 18, 2012 17:14 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Ponte del 25 Aprile in casa vacanze a... Giorgio-orion sas Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Ven Apr 13, 2012 14:46 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Casa Vacanze A Scicli (RG) nella terr... briciola8074 Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Ven Mar 30, 2012 13:39 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio e vacanze de aprile/Maggio in... moroccoexcursions Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Ven Mar 23, 2012 19:45 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze di Pasqua al mare, appartamen... Giorgio-orion sas Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Lun Mar 05, 2012 22:09 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo