Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
vacanze last second

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giona

giona
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 09:48 am    Oggetto: vacanze last second Rispondi citando

Ciao! io ho sentito parlare di questo modo di prenotare i viaggi che si chiama last second...vorrei saperne di più, come funziona e se le offerte che si trovano sono o meno davvero convenienti e vantaggiose!!!!! grazie!
Profilo Invia messaggio privato
carota

guarda i foto album di
carota

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

olà...funziona che o guardi su alcuni siti specializzati ( ti consiglio il caesartour) o via direttamente in aeroporto. Praticamente: sui siti trovi delle offerte incredibili, le guardi e poi chiami per prenotarle e farti dire nello specifico i dettagli per il pagamento. Infatti avrai pochissimo tempo perchè la partenza per il viaggio è prevista dopo poco tempo ( 3/4 giorni). Se invece vai in aeroporto, per quanto riguarda milano, a Malpensa, ti conviene andare presto, verso le 6/7 del mattino, pronto con la tua valigetta e il tuo budget in mano. se sei forunato trovi davvero delle occasioni incredibili e potresti anche partire dopo poche ore! la cosa divertente è questa: avere una grossa sorpresa e andare in un posto senza aver programmato nulla, ma con la soddisfazione e il vantaggio di avere speso davvero pochissimo!
ignazio

ignazio

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

guarda qua! è fighissimo!
http://www.caesartour.it/lastsecond.htm
lia

lia

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

io avevo trovato una offerta davvero low cost in questo sito:
http://www.viaggiscontatissimi.it/last.second.viaggi.2x1.1.htm
però preèaratevi a parire entro poco e a pagare subito! ciao e buon viaggio! ciao
marika

marika

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 13:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao! ho letto i vostri post...vi aggiungo che di solito il banco last secon tour si trova a malpensa al terminal 1. si arriva la mattina e si incrociano le dita per riuscire a partire. NOn vi consiglio però di adottarla come strategia vacanziera in agosto perchè le liste di attesa sono lunghissime e probabilmente vi ritroverete a passare le giornate in aeroporto senza concludere nulla e fregandovi così un giorno di ferie...secondo me sono quelle occasioni da prenotare al volo durante il periodo invernale..non certo ad agosto....cmq la fortuna aiuta gli audaci, no?
tony

tony
guarda i Paesi Visitati (3)

MessaggioInviato: Gio Ago 06, 2009 16:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

mah io ancora non li ho trovati anzi ormai conviene di più prenotare con parecchio anticipo
Luna

Luna
guarda i Paesi Visitati (21)

MessaggioInviato: Gio Ago 20, 2009 14:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

non ho capito,sono più convenienti delle offerte last minute?e le fragture?
solemare

solemare

MessaggioInviato: Sab Ago 22, 2009 21:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho trovato www.areagruppi.com

bella filosofia, creano gruppi, la gente si aggrega e risparmi bei soldi.
nel sito hanno più sezioni, e in quella dove ci sono le offerte confermate ho visto dei prezzi davvero molto bassi

ciao

Luna ha scritto:
non ho capito,sono più convenienti delle offerte last minute?e le fragture?

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi vacanze estive 2012 consigli per spen... tommy Italia - forum vacanze in italia 1 Ven Mag 18, 2012 17:14 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Ponte del 25 Aprile in casa vacanze a... Giorgio-orion sas Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Ven Apr 13, 2012 14:46 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Casa Vacanze A Scicli (RG) nella terr... briciola8074 Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Ven Mar 30, 2012 13:39 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio e vacanze de aprile/Maggio in... moroccoexcursions Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Ven Mar 23, 2012 19:45 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze di Pasqua al mare, appartamen... Giorgio-orion sas Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Lun Mar 05, 2012 22:09 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo