| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
giona

giona guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 09:48 am Oggetto: vacanze last second |
|
|
| Ciao! io ho sentito parlare di questo modo di prenotare i viaggi che si chiama last second...vorrei saperne di più, come funziona e se le offerte che si trovano sono o meno davvero convenienti e vantaggiose!!!!! grazie! |
|
| Top |
|
 |
carota

guarda i foto album di carota guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 10:10 am Oggetto: |
|
|
| olà ...funziona che o guardi su alcuni siti specializzati ( ti consiglio il caesartour) o via direttamente in aeroporto. Praticamente: sui siti trovi delle offerte incredibili, le guardi e poi chiami per prenotarle e farti dire nello specifico i dettagli per il pagamento. Infatti avrai pochissimo tempo perchè la partenza per il viaggio è prevista dopo poco tempo ( 3/4 giorni). Se invece vai in aeroporto, per quanto riguarda milano, a Malpensa, ti conviene andare presto, verso le 6/7 del mattino, pronto con la tua valigetta e il tuo budget in mano. se sei forunato trovi davvero delle occasioni incredibili e potresti anche partire dopo poche ore! la cosa divertente è questa: avere una grossa sorpresa e andare in un posto senza aver programmato nulla, ma con la soddisfazione e il vantaggio di avere speso davvero pochissimo! |
|
| Top |
|
 |
ignazio

ignazio guarda i Paesi Visitati ()
|
|
| Top |
|
 |
lia

lia guarda i Paesi Visitati ()
|
|
| Top |
|
 |
marika

marika guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Lug 06, 2007 13:02 pm Oggetto: |
|
|
| ciao! ho letto i vostri post...vi aggiungo che di solito il banco last secon tour si trova a malpensa al terminal 1. si arriva la mattina e si incrociano le dita per riuscire a partire. NOn vi consiglio però di adottarla come strategia vacanziera in agosto perchè le liste di attesa sono lunghissime e probabilmente vi ritroverete a passare le giornate in aeroporto senza concludere nulla e fregandovi così un giorno di ferie...secondo me sono quelle occasioni da prenotare al volo durante il periodo invernale..non certo ad agosto....cmq la fortuna aiuta gli audaci, no? |
|
| Top |
|
 |
tony

tony guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 16:50 pm Oggetto: |
|
|
| mah io ancora non li ho trovati anzi ormai conviene di più prenotare con parecchio anticipo |
|
| Top |
|
 |
Luna

Luna guarda i Paesi Visitati (21)
|
Inviato: Gio Ago 20, 2009 14:45 pm Oggetto: |
|
|
| non ho capito,sono più convenienti delle offerte last minute?e le fragture? |
|
| Top |
|
 |
solemare

solemare guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Ago 22, 2009 21:38 pm Oggetto: |
|
|
io ho trovato www.areagruppi.com
bella filosofia, creano gruppi, la gente si aggrega e risparmi bei soldi.
nel sito hanno più sezioni, e in quella dove ci sono le offerte confermate ho visto dei prezzi davvero molto bassi
ciao
| Luna ha scritto: | | non ho capito,sono più convenienti delle offerte last minute?e le fragture? |
|
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|