Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
vacanze in marocco + agadir

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ale

guarda i foto album di
ale
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 11:35 am    Oggetto: vacanze in marocco + agadir Rispondi citando

qualcuno di voi è mai stato in marocco? mi piacerebbe vedere agadir ma non so se andare o meno...
Profilo Invia messaggio privato
bimba84

bimba84

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 13:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

io non ci sono mai andata...però alcuni miei amici si...con i genitori...hanno fatto il giro delle città imperiali e hanno detto che è davvero bello e affascinante! se hai l'opportunità di andare...vai!! e poi fammi sapere!
bobby

bobby

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2007 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

è bello! soprattutto se vai a fare il giro delle città più storiche....io ci sono andato con i miei genitori...è un viaggio molto al'insegna della cultura...non pensare di trovare l'Ibiza marocchina! quindi vedi tu dal tipo di vacanza che vuoi fare!
ciro

ciro

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2007 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

vai! vedrai che ti piacerà...casablanca secondo me è imperdibile!
giorgio76

giorgio76

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 17:20 pm    Oggetto: una settimana in marocco Rispondi citando

io e la mia ragazza stiamo pianificando un viaggio in marocco di una settimana a settembre. qualcuno sa consigliarmi come sfruttare al meglio questi 7 giorni sia come destinazione principale che come itinerari o luoghi da non perdere assolutamente?

molte grazie!

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi vacanze estive 2012 consigli per spen... tommy Italia - forum vacanze in italia 1 Ven Mag 18, 2012 17:14 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Tour nel deserto del Marocco da Marra... Claudiapiazzi Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Mer Mag 09, 2012 15:42 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Ponte del 25 Aprile in casa vacanze a... Giorgio-orion sas Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Ven Apr 13, 2012 14:46 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Casa Vacanze A Scicli (RG) nella terr... briciola8074 Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Ven Mar 30, 2012 13:39 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio e vacanze de aprile/Maggio in... moroccoexcursions Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Ven Mar 23, 2012 19:45 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo