| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 17:40 pm Oggetto: vacanze in grecia estate 2010 |
|
|
per le mie vacanze estive sto seriamente valutando la grecia credo che sia un paese ricco di cultura e allo stesso tempo ricco di belle spiagge e locali per divertirsi!
ma non so dove andare se visitare la capitale? se andare su un'isola?
cosa mi consigliate ? |
|
| Top |
|
 |
carmen1

Registrato: 30/04/09 09:18 Messaggi: 148 Residenza: Milano guarda i foto album di carmen1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mar 25, 2010 12:20 pm Oggetto: |
|
|
| La costa greca è tutta bella: potresti dirigerti sulle isole ionie oppure verso Corfù, Mykonos, Rodi o Creta-se cerchi il divertimento estivo giovane ma non solo qui lo trovi....per non parlare dei prezzi .... spendi veramente poco! |
|
| Top |
|
 |
ellebi

ellebi guarda i Paesi Visitati (7)
|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 18:33 pm Oggetto: :) |
|
|
ciao
io son stata in Grecia nel 2007 e me ne sono completamente innamorata, benchè fosse il tragico annod egli incendi...
ho ancora ben impresse le imamgini del fumo che si sollevava alle spalle del Partenone.
allora beh se vai in Grecia Atene è un must.. è tutto vivo vivace e meraviglioso.
devi solo aver voglia di camminare un pò attraverso la storia, ci sono tempi meno noti, ma meravigliosi.... il mio miglior consiglio...
se parti con degli amici stringi amicizia con gente del posto, sono molto ospitali e soprattutto ti sapranno indicare locali non turistici dove si mangia benissimo e si spende decisamente meno.
Meravigliosa è anche la zona di Meteora, però diventa un pò più impegnativo arrivarci...
le isolette greche meriterebbero tutte più di qualche parola, personalmente sono stata nelle Cicladi Superiori, per la precisione a Kythnos molto molto carina, ma soprattutto rilassante,purtroppo non molto animata.
ci son isole più vivaci come Hydra...
poi se proprio vuoi farti un bel giro delle isole beh rodi e Creta non potranno non affascinarti...
unico neo, purtroppo la situazione economica della Grecia sta surriscaldando gli animi e nelle grandi città ci sono un sacco di manifestazioni, ma dubito che in piena estate ti creeranno problemi...
buon divertimento  |
|
| Top |
|
 |
Oasis

Oasis guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Gen 27, 2011 16:41 pm Oggetto: |
|
|
Atene senz´altro è un "must", e ne vale la pena... ma per quello che c´è da vedere.. due giorni o al massimo tre possono bastare !  |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|