Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
vacanze in grecia estate 2010

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
annape

Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)

annape
guarda i Paesi Visitati (9)

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2010 17:40 pm    Oggetto: vacanze in grecia estate 2010 Rispondi citando

per le mie vacanze estive sto seriamente valutando la grecia credo che sia un paese ricco di cultura e allo stesso tempo ricco di belle spiagge e locali per divertirsi!
ma non so dove andare se visitare la capitale? se andare su un'isola?
cosa mi consigliate ?
Profilo Invia messaggio privato
carmen1

guarda i foto album di
carmen1
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

La costa greca è tutta bella: potresti dirigerti sulle isole ionie oppure verso Corfù, Mykonos, Rodi o Creta-se cerchi il divertimento estivo giovane ma non solo qui lo trovi....per non parlare dei prezzi .... spendi veramente poco!
ellebi

ellebi
guarda i Paesi Visitati (7)

MessaggioInviato: Lun Giu 21, 2010 18:33 pm    Oggetto: :) Rispondi citando

ciao
io son stata in Grecia nel 2007 e me ne sono completamente innamorata, benchè fosse il tragico annod egli incendi...
ho ancora ben impresse le imamgini del fumo che si sollevava alle spalle del Partenone.
allora beh se vai in Grecia Atene è un must.. è tutto vivo vivace e meraviglioso.
devi solo aver voglia di camminare un pò attraverso la storia, ci sono tempi meno noti, ma meravigliosi.... il mio miglior consiglio...
se parti con degli amici stringi amicizia con gente del posto, sono molto ospitali e soprattutto ti sapranno indicare locali non turistici dove si mangia benissimo e si spende decisamente meno.
Meravigliosa è anche la zona di Meteora, però diventa un pò più impegnativo arrivarci...
le isolette greche meriterebbero tutte più di qualche parola, personalmente sono stata nelle Cicladi Superiori, per la precisione a Kythnos molto molto carina, ma soprattutto rilassante,purtroppo non molto animata.
ci son isole più vivaci come Hydra...
poi se proprio vuoi farti un bel giro delle isole beh rodi e Creta non potranno non affascinarti...
unico neo, purtroppo la situazione economica della Grecia sta surriscaldando gli animi e nelle grandi città ci sono un sacco di manifestazioni, ma dubito che in piena estate ti creeranno problemi...

buon divertimento Very Happy
Oasis

Oasis
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Gen 27, 2011 16:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Atene senz´altro è un "must", e ne vale la pena... ma per quello che c´è da vedere.. due giorni o al massimo tre possono bastare ! Smile

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi mi potete dare dei consigli per estat... schiolorenzo Italia - forum vacanze in italia 4 Lun Gen 30, 2012 17:25 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Sconto di 30 euro sulle vacanze preno... Fabrizio2 Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 1 Lun Ott 24, 2011 17:12 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi vacanze a gennaio dove andare, paesi ... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Mar Ott 11, 2011 13:17 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze da sogno in Sicilia! marcoga Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Ott 03, 2011 15:24 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze ad ottobre in Toscana Tra Sie... AntonellaG Italia - forum vacanze in italia 0 Ven Set 30, 2011 21:45 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo