Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
vacanze in campeggio in sardegna help consigli utili

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valentino

valentino
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 19:22 pm    Oggetto: vacanze in campeggio in sardegna help consigli utili Rispondi citando

sembrerà strano ma quest'anno, all'alba dei trent'anni, per la prima volta nella mia vita Shocked passerò le vacanze in campeggio in sardegna con la mia ragazza!

ho già comprato una piccola tenda ma non so cosa portare o comprare senza fare un vero trasloco fra fornelletti materassini tavolo ecc... Confused

ringrazio in anticipo gli abituee della vacanza in campeggio che mi consiglieranno Razz
Profilo Invia messaggio privato
poldo

guarda i foto album di
poldo

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 09:43 am    Oggetto: Rispondi citando

il tutto dipende da quanto è organizzato il campeggio in cui andrai...comunque ti consiglierei di portare un fornelletto a gas per cucinarvi qualcosa, giusto 2 piatti e 4 posate per mangiare, zampironi a manetta per ceracre di eliminare un po' di zanzare...per il reso porta tanta volgia di divertirti e tanta volgia di adattarti! ciao!
nano

nano

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 09:44 am    Oggetto: Rispondi citando

io ti consiglio di portare anche una pila o una piccola lanternina...altrimenti una volta calato il sole non ci vedrai più una cippalippa!

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi vacanze estive 2012 consigli per spen... tommy Italia - forum vacanze in italia 1 Ven Mag 18, 2012 17:14 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Ponte del 25 Aprile in casa vacanze a... Giorgio-orion sas Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Ven Apr 13, 2012 14:46 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Casa Vacanze A Scicli (RG) nella terr... briciola8074 Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Ven Mar 30, 2012 13:39 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi libri da leggere in viaggio sul treno... rickyc Europa - forum turismo in europa 3 Gio Mar 29, 2012 17:30 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio e vacanze de aprile/Maggio in... moroccoexcursions Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Ven Mar 23, 2012 19:45 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo