| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
valentino

valentino guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 19:22 pm Oggetto: vacanze in campeggio in sardegna help consigli utili |
|
|
sembrerà strano ma quest'anno, all'alba dei trent'anni, per la prima volta nella mia vita passerò le vacanze in campeggio in sardegna con la mia ragazza!
ho già comprato una piccola tenda ma non so cosa portare o comprare senza fare un vero trasloco fra fornelletti materassini tavolo ecc...
ringrazio in anticipo gli abituee della vacanza in campeggio che mi consiglieranno  |
|
| Top |
|
 |
poldo

guarda i foto album di poldo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 09:43 am Oggetto: |
|
|
| il tutto dipende da quanto è organizzato il campeggio in cui andrai...comunque ti consiglierei di portare un fornelletto a gas per cucinarvi qualcosa, giusto 2 piatti e 4 posate per mangiare, zampironi a manetta per ceracre di eliminare un po' di zanzare...per il reso porta tanta volgia di divertirti e tanta volgia di adattarti! ciao! |
|
| Top |
|
 |
nano

nano guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 09:44 am Oggetto: |
|
|
| io ti consiglio di portare anche una pila o una piccola lanternina...altrimenti una volta calato il sole non ci vedrai più una cippalippa! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|